lunedì 7 ottobre 2013

Sleek VINTAGE ROMANCE palette

Ciao ragazze,
eccomi qui con un'altra review di un prodotto uscito da poco: la nuova palette Sleek VINTAGE ROMANCE.


A quanto pare la palette è uscita con due scatoline diverse: una classica e una a tema con le foglie autunnali. Nella "mia" Sephora avevano solo quella con la cover classica ma poco importa, anche se l'altra era davvero carina.


La palette vera è propria è come tutte la altre: nera con uno specchio molto grande e il foglio in plastica con su scritti i nomi degli ombretti, le 12 cialdine sono sempre rotonde ed è fornita di un applicatore a spugnetta doppio.


I nomi sono ispirati a varie città sia europee che americane e i colori variano dall'argento alle tonalità dell'oro/marrone per poi passare ai viola.


Anche i finish sono diversi: shimmer, glitter e un matt. I miei preferiti di sempre sono gli ombretti shimmer, trovo che la pasta e la scrivenza sia davvero superiore. Buona pigmentazione, bella resa sulla palpebra e buona durata, poi l'effetto è davvero particolare, quasi metallico e al tatto sono così corposi da sembrare quasi cremosi.


La prima fila (che vedete in foto qui sopra) è sempre la più delicata, ha le tonalità più chiare che in questo caso partono dall'argento di Pretty in Paris al caramello matt di Propose in prague perfetto per sfumare i colori scuri o per definire la piega. C'è inoltre un blu viola chiamato Romance in Rome e tre tonalità argento/marrone molto luminose.


La seconda fila è invece più decisa e tutta declinata sui toni del viola: tre che virano più sul rosso di cui una glitter che è Honeymoon in Hollywood e una quasi fucsia: Marry In Montecarlo. Il viola più intenso, Bliss in Barcelona ha un effetto metallico molto bello. I due colori più scuri: Forever in Florence che è un marrone viola e Love in London, un nero, sono invece a base opaca con vari glitter.


E' una palette carina, adatta a chi si trucca con colori basic ma qualche volta osa, i colori sono perfetti per l'autunno ma non solo. Sleek crea sempre bei prodotti per quanto riguarda la qualità ma trovo che ormai i colori siano quelli anche se cambiano nome, quindi spero che le prossime palette siano un po' rinnovate per quanto riguarda le tonalità perchè altrimenti si rischia di avere mille ombretti uguali.



Io come sempre l'ho presa da Sephora e l'ho pagata 9,90€; ma sul SITO potete trovare la collezione intera completa di blush.

Vi lascio anche il video dove potete vederla in azione:

4 commenti:

  1. Quanto mi piace!!!! Vado a vedere il video :)

    RispondiElimina
  2. No va beh, i nomi delle cialde sono tipo bellissimi! SI, forse alcuni colore sembrano esser già saltati fuori, ma va beh, il rapporto prezzo/qualità rimane sempre imbattibile!

    Bacioni, Bea c:

    RispondiElimina
  3. appena ho saputo che ce l'avevano l'ho presa al volo <3
    devo ancora provarla però XD

    RispondiElimina
  4. ce l'ho da pochi giorni e già l'adoro!

    RispondiElimina