lunedì 14 ottobre 2013

Haul novità ASTRA

Ciao ragazze,
ho trovato la nuova collezione ASTRA, vi mostro i pezzi che ho acquistato e pian piano arriveranno video e recensioni complete.
Ma prima devo assolutamente dirvi quello che mi è successo ieri sera.
A Padova c'era la fiera delle parole e ieri sera Roberto vecchioni presentava il suo nuovo cd assieme a Giuliano Sangiorgi (che gli ha scritto una canzone), non potevo mancare, sapete quanto mi piacciano i Negramaro e la voce di Giuliano.
Beh a fine serata sono finalmente riuscita ad incontrarlo e fare una foto con lui! Sono felicissima!!!!!

Ma veniamo ai prodotti:




Ho preso una delle 3 palette ombretti, quella sui toni del marrone, mi sembrava la più carina e versatile. Presenta 3 finish diversi: perlato, shimmer/glitter e quasi opaco,il più inetnso per quel che riguarda la pigmentazione è quello centrale, ma quello scuro si può lavorare!


Se non ricordo male costa 4,50€.


 Ho trovato poi questa matita, che dovrebbe fare parte della linea permanenete ma io non l'avevo mai vista, è di quella automatiche con sfumino e temperino, io l'ho scelta viola perchè è stato il colore che più mi attirava.


 Costo 3,50.


Per quanto riguarda il duo eye e brow design ho scelto la tonalità mediana, la 02, ho pensato che, nonostante io abbia i capelli neri questa si adattasse meglio alle mie sopracciglia senza indurire lo sguardo e marcarle troppo. Come per le altre due la cialdina dell'eyeliner è nera.


Costo, se non sbaglio, 4,90€


Degli ultimate liquid lipstick ho scelto la tonalità 02 solo perchè si chiama Sophia come la Loren che io adoro! E' un rossetto liquido con il top coat abbinato per tutti trasparente, se non ricordo male costa 3,50€



E per finire in bellezza 5 nuovi soul color, i colori in generale sono scuri ma belli, c'è un nero (che è il primo a sx) con i glitter, tanti grigi e marroni, un fuxia, e delle tanlità petrolio che virano al verde, sono come sempre cremosi e prigmentati, solo il nero è un po' granuloso ma credo sia a causa dei brillantini contenuti. Io li ho pagati 3€ l'uno.


Forse prenderò qualche altro colore, vedremo, ora sono in fase test e presto vedrete i vari video e review correlate. Che ne pensate? C'è qualcosa che vi incuriosisce di più?

4 commenti:

  1. Evviva Giuliano!
    il trio ombretti e i Soul Color mi piacciono, ma qui nella mia zona non ho un rivenditore purtroppo!

    Ti ho niminata per il Liebster Award 2013 :)
    http://mymakeupbox.wordpress.com/2013/10/13/liebster-award-2013/

    RispondiElimina
  2. certo che lui è proprio un figaccione!!! Tra poco, a novembre suoneranno a Padova? Ci vai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii! come posso mancare :) me l'ha detto pure Giuliano: ci vediamo il 20!

      Elimina
  3. Dove hai trovato i nuovi prodotti a Padova?
    W GIULIANO, da salentina doc ti posso capire ;)

    RispondiElimina