venerdì 4 ottobre 2013

H&M "Raspberry Smoothie" maschera viso

Ciao ragazze,
ultimamente ho fatto un po' di makeup shopping da h&m e tra i tanti prodotti ho acquistato anche alcune mascere viso, era da un bel po' che le volevo provare. Oggi vi parlo di questa : la raspberry smoothie.




Si tratta di una confezione da 12 ml, praticamente monouso, ma vi basterà per almeno 2 applicazioni. Sembra uno yougurth sia per quanto riguarda la colorazione e profumazione ma anche la consistenza. Profuma di frutta ma non in maniera esasperata, si stende in maniera facile è davvero delizosa!



Io l'ho applicata la sera sulla pelle asciutta e l'ho stesa su viso e collo con le mani, successivamente l'ho lasciata asciugare almeno 15 minuti. Funziona come la classica argilla quindi si asciuga e si indurisce.


E' ideale per la pelle stanca, aiuta ad ammorbidirla e a pulirla, mi piace perchè il viso rimane luminoso e la pelle è morbida. 


Come vedete costa 1,95 e si può usare (come vi ho scritto all'inizio) un paio di volte. Io sono stata conetnta, è bello coccolarsi ogni tanto anche con una maschera per il viso, questa è deliziosa in tutti i sensi e fa un buon lavoro!

1 commento:

  1. Molto interessante, visto che basta per due utilizzi il prezzo è davvero irrisorio, la proverò, grazie per la review
    Baci
    Sara

    RispondiElimina