martedì 29 ottobre 2013

London bridge is falling HAUL!

Ciao ragazze,
oggi vi faccio un post per me bellissimo, e devo assolutamente ringrazia Axelle che mi ha spedito tutte queste meraviglie. E' stata a Londra qualche giorno e io le avevo chiesto se poteva acquistarmi qualcosa... 
Il bottino è quello che vedete qui sotto:


Ma vediamo tutto singolarmente:





Parto con gli extra che mi ha inserito a sorpresa....uno smalto BarryM, il 273 Raspberry, un bellissimo rosso violaceo super particolare e lucido, e questo lipbalm soldatino super simpatico.


E questa maschera di Montagne Jeunesse al miele e gelsomino....non immagino il profumo!


Tra tutti i prodotti che le avevo inserito nella mia lista è riuscita a trovare queste due palette (che erano anche quelle che preferivo!), se non sbaglio da Boots. 


Si tratta di un trio di Burjois: due ombretti e un eyeliner sulle tonalità del verde, dal sito mi aveva colpito e non vedo l'ora di provarla, e di una palette con 6 ombretti e un blush di BarryM, di questa c'erano 3 versioni, tra cui una con ombretti marroni...ma miha colpito questa e poi il blush sembra bellissimo!

Non vedo l'ora di provare tutto, farvi i tutorial e le review! Grazie Axelle <3 

P.S.: ma avete visto che foto artisco/autunnali che vi ho sfoggiato???

♪ Stevie Wonder- Masterblaster

4 commenti:

  1. Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto e di aver azzeccato gli extra!
    Aspetto swatch e tutoria!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che bel bottino, poi si tratta di brand che io personalmente non ho mai provato :D

    RispondiElimina
  3. che bello!!!!! ho una voglia di scappare a Londra.... ci sono un sacco di cose bellissime! facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  4. ahahah le foto autunnali sono davvero carine :)

    RispondiElimina