mercoledì 30 ottobre 2013

Astra: SOUL COLOR autunno 2013

Ciao ragazze,
è il periodo degli ombretti perchè sto facendo un sacco di review su questi prodotti!
Ho aspettato, aspettato, aspettato ma questi ve li dovevo proprio mostrare...anche se credo che ormai tutti gli stand Astra ne siano forniti.







Partiamo dal n 27, che è un nero intenso con glitter colorati., L'ho rovato un po' granuloso mentre lo swatchavo, credo proprio per la presenza dei glitter. E' il primo nero in assoluto che presentano...e non potevo lasciarlo li, va bene anche come eyeliner!

 


Il n 31 è un rosa particolare, con un riflesso un po' ton sur ton un po' violetto, molto carino da sfumare sulla piega. 



N. 33.Questo marrone è molto caldo con un riflesso aranciato e violaceo, perfetto per le sfumature.



 Il n. 35 è un verde acqua davvero intenso molto metallizzato, ha un riflesso leggermente dorato, secondo me uno dei più belli della collezione. 



Il numero 36 è in vece un color petrolio tendente al blu, non è il primo petrolio che il brand propone per questo prodotto, ma l'altro risulta più scuro. E' carino per un trucco intenso e colorato.

I prossimi li ho acquistati successivamente e infatti non li vedete nella foto di apertura.



N. 28 un color antracite molto shimmer tanto da sembrare glitter puro. Contiene qualche brillantino e ha un riflesso argento.



N. 34 un marrone scuro e intenso, anche questo all'interno presenta dei glitterini marroni e dorati. 



Che dire, la texture è quella di sempre, molto cremosa e pigmentata, alcuni sono un po' più densi e bisogna avere un po' più di attenzione per stenderli ma il prodotto rimane comunque ottimo. La collezione a/i 13-13 direi che è caratterizzata dei glitter che alcuni contengono, mi sembra carina come news almeno il finish risulta un po' diverso, la granulosità non da troppo fastidio però, come ho già detto conviene applicare un strato in più per avere un colore uniforme. Vanno bene sia da soli ma soprattutto come base per le polveri dello stesso colore o diverso per ottenere effetti speciali! Belli anche come eyliner.

Potete vincerne 3 (e altri premi) partecipando, fino al 9 novembre, al mio give-away sul tubo!



Guapa Loca - Articolo31

5 commenti:

  1. li devo assolutamente provare!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il verde! *____*

    RispondiElimina
  3. come per la collezione estiva, i miei negozi di fiducia non hanno manco questa :( che tristess! bellissimi colori!

    RispondiElimina
  4. Ciao vieni sul mio blog http://saranewsblog.blogspot.it/ c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  5. ciao! :) bellissimi questi ombretti mi hai fatto venire voglia di comprali :D passa dal mio blog se ti va :) http://modaemakeuparemylife.blogspot.it/

    RispondiElimina