mercoledì 16 ottobre 2013

Essence tinted lip balm n 02 Glam Up!

Ciao ragazze,
ritotno con le review dei nuovi prodotti essence e oggi vi parlo dei lipbalm, e devo dire che rispetto all'inizio mi sono ricreduta moltissimo. Io ho la tonalità 02 Glam up!




Innanzi tutto mi piace lo stick così snello e longilineo, tutto rosa con le scritte bianche, lo trovo simpatico.


Come vedete il prodotto vero e proprio è molto rosa, quasi neon. 


All'inizio lo pensavo un po' una ciofeca, ma utilizzandolo mi sono appunto ricreduta, è idratante e soprattutto colora le labbra in maniera carina perchè l'effetto è semi trasparente ma comunque visibile, mi piace anche perchè rimane lucido quasi come un lipgloss ma con una sensazione di morbidezza, non da quindi l'effetto film di prodotto sopra la pelle.


E' ideale da tenere in borsetta sia per nutrire le labbra secche sia per rinfrescare il trucco donando un effetto colorato al viso, mi piace molto e risolve l'enigma rossetto quando si è indecise, inoltre il colore rimane sulle labbra dopo un paio di applicazioni, quasi come una tinta ma con effetto meno saturo.


Lo trovate sugli stand in 3 varianti colore al prezzo di 2,89€. Voi avete trovato i nuovi rifornimenti? Se si cosa avete acquistato?


2 commenti:

  1. Anche io l'ho creduto una ciofeca tanto che non l'ho preso! Ma visto che lo descrivi bene magari la prossima volta ci darò uno sguardo!

    RispondiElimina
  2. ...l'unica cosa che mi perplime è l'inci perchè io sono una gran mangiatrice di burri/balsami&co. xD c'è un premio per te sul mio blog ^-^ http://amaranthinemess.blogspot.it/2013/10/liebster-award-for-me.html

    RispondiElimina