lunedì 21 ottobre 2013

LYCIA: salviettine struccanti bi-fase

Ciao ragazze,
oggi è stata una giornata piena zeppa di imprevisti, per fortuna ora sono qui tranquilla a scrivervi.
Oggi vi parlo di struccaggio, in particolare di queste nuove salviettine Lycia che avevo riceuto per testrle qualche settimana fa.




Io non sono solita struccarmi con le salviettine, come vi dico spesso, ma le trovo comunque utili e comode per vari casi: quando si va di fretta, quando si è stanche e nel mio caso quando si registrano millemila tutorial o si fanno millemila foto swatch uno dietro l'altra :D


Come leggete sono per pelli normali e contengono latte detergente con aloe vera e acqua di rosa. Hanno un buon profumo che si sente distintamente quando si va ad usarle ma devo dire che per me non è fastidioso.


La particolarità di questo prodotto è data dal tessuto bi-fase: una parte con microrilievi che permette di levare bene il trucco, l'altro liscio per detergere e eliminare ulteriori tracce di makeup; nella foto qui sotto potete vedere distintamente le due facce.


Che dire di queste salviette: indubbiamente struccano e lasciano sul viso il detergente che aiuta anche ad idratare le pelli più secche, passate sugli occhi tendono però a bruciare un po'. Consiglio quindi di usarle per rimuovere il trucco dal viso e sugli occhi usare un detergente delicato e specifico. Io mi lavo sempre e comunque il viso dopo aver passato lo struccante (sia il mio solito latte/gel quello che è, sia con tutti i tipi di salviette), in modo da rimuovere qualsiasi tipo di sporcizia e prodotto rimasto.


Mi piace la sensazione di freschezza che lasciano ma peccato che non vadano bene per gli occhi perchè tendono davvero a pizzicare. Mi piacerebbe però provare anche quelle all'acqua micellare e i dischetti. 

Nessun commento:

Posta un commento