sabato 5 ottobre 2013

NUOVI rossetti ESSENCE: n 01 e 06 prime impressioni e swatch

Ciao ragazze,
FINALMENTE ho trovato uno stand ESSENCE con le novità di Settembre, e non potevo non mostrarvi subito qualcosa.
Ho pensato che i rossetti fossero i pezzi che tutte sono curiose di vedere e provare e allora inizio proprio con loro. Io ne ho presi due quasi random: sono quelli che per primi mi hanno colpita. Pronte???




I due colori che ho acquistato sono il numer 01 e il numero 06 e come vedete sono differenti: uno è un bel color corallo vivace mentre l'altro è più neutro (anche se sembra scuro).


Il pack è allo stesso tempo essenziale ma carino: nero opaco con al centro una cerchietto che richiama il colore del rossetto, l'adesivo sul fondo mostra nome e numero e anche questo riprende il colore dello stick.


Un adesivo sul tappo invece ci mostra gli ingredienti e tutte le info su contenuto e durata.


Anche lo stick vero e proprio è carino, ha la forma tradizionale ma presenta una E (di Essence) impressa. Tutti i colori di questa linea sono opachi non presentano cioè nè shimmerini nè glitterini ne hanno effetto perlato, e la cosa mi piace molto perchè preferisco di gran lunga i rossetti di questo genere.

Ora passiamo al dettaglio:

01 CORAL CALLING


E' un bel color corallo che vira verso il rosa/rosso, secondo me è più adatto alla stagione calda, è molto bello da solo, illumina molto il viso.





06 BARELY THERE


Sembra molto scuro, invece è proprio come dice il suo nome (significa appena li) molto discreto. Lo trovo adatto anche a makeup più intensi ed è perfetto per questa stagione.







In generale mi sembrano di facile stesura e abbastanza morbidi, non danno la sensazione di seccare le labbra (anche se non li ho portati a lungo), risultano luminosi e leggermente lucidi. I colori della linea in generale variano dal rosso al nude, insomma sono classici ma molto carini. Costano 2,89€. 
Che ve ne pare? Qui sotto il video haul


7 commenti:

  1. Sono carini e almeno questi scrivono rispetto a quelli di prima! Io ancora non ho avuto il piacere di vedere gli ultimi arrivi! C'è lo stand praticamente vuoto!
    Ciao!! Glamour Maritè

    RispondiElimina
  2. Ancora non li ho trovati, ma sembrano bellissimi :)

    Bea.

    RispondiElimina
  3. non ho ancora provato i rossetti essence!!!!!..ma la tua descrizione mi ha incurisosito!!! li cercherò!!!!!

    RispondiElimina
  4. amo i rossetti,ho un cassetto pieno,mi piace provare marche nuove,quindi consultero' con piacere questo sito da te consigliato sono molto curiosa,voglio provarli,sulle tue labbra fa un effetto bellissimo

    RispondiElimina
  5. Da me hanno appena messo la Guerilla Gardening.. Secondo voi quando arriveranno queste novità? xD Voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  6. che fighi, io ho visto lo stand con tutti i tester ma i rossetti erano finiti TUTTI!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi entrambi i colori *-*
    http://midnightrosemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina