domenica 20 ottobre 2013

ELF: long lasting lustrous eyeshadow "party"

Buona domenica ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di uno dei prodotto ELF che avevo acquistato a fine estate col -50%. Si tratta di uno dei lustrous eyeshadow, nella tonalità "Party" (che era l'unica disponibile in quel momento e io volevo asssssssssolutamente provarli!)





Come vedete è contenuto un una jar in plastica trasparente con tappo nero, custodita a sua volta da una scatolina in catone anch'essa nera dove ci sono scritte tutte le generalità del prodotto.


Non è un prodotto in crema, bensì in mousse. Molto soffice e deliziosa al tatto (io ci infilerei il dito dentro miliardi di volte al giorno hihi), si sfuma con facilità anche se il colore necessita di un paio di applicazioni per risultare ben visibile.


E' ottimo come base sia da applicare con le dita sia con il pennello (consiglio la seconda opzione per stenderlo bene suglia angoli e ottenere una forma adeguata). Questo in particolare è color antracite e contiene dei mini glitter irregolari che lo rendono molto luminoso e sfaccettato.


Direi che ha una buona durata, soprattutto applicato sotto ad un ombretto in polvere aiuta a tenere il colore ben definito oppure, se si usa una tonalità diversa crea dei riflessi particolari. Consiglio di sfumarlo appena steso e quindi ancora "bagnato" per avere una resa migliore.


Non è malvagio come prodotto, risulta comodo se si va di fretta perchè a mio avviso la "crema" è più veloce da applicare rispetto alla polvere e non necessita di primer. Vorrei provare anche altri colori come il prugna (ho visto gli swatch ed è bellissimo), il marrone e il beige, mi piacerebbe lo facessero anche verde viola e blu!

Potete trovarlo sul SITO, essendo della linea studio costa £3,75. Voi li avete provati? Quali sono i vostri prodotti ELF preferiti?

Nessun commento:

Posta un commento