giovedì 10 ottobre 2013

Astra: Jumbo lipstick

Ciao ragazze,
sono passata dallo stand Astra per vedere se era arrivata la nuova collezione ma niente...allora ho pensato di consolarmi con questi: i jumbo lipstick che fanno parte della collezione permanente.






Come vedete io ho preso due tonalità diverse: la 02 che è un rosso aranciato e la 05 che vira al nude.


Sono delle matite jumbo classiche, con il tappo nero e le scritte dorate, sul fondo hanno la parte che india il colore con il numero impresso.


La cosa che più m ha stupito è la cremosità della mina quando si stende il prodotto, scivola davvero bene ed ha una texture davvero ricca e pigmentata, molto facile e scorrevole.


Risultano davvero pigmentate e confortevoli sulle labbra, senza essere pesanti. Mi piace questo tipo di prodotto perchè risulta molto facile e veloce da usare quindi davvero pratico, può essere applicato come rossetto o anche come contorno labbra, insomma un due in uno.


Io ho scelto due tonalità completamente differenti per farvi vedere sia un colore squillante sia uno più sobrio. Come sapete amo molto i nude e sono le tonalità dei rossetti che indosso di più ma questo rosso è irresistibile, accende un makeup minimo e illumina il viso. 

Il nude invece è quasi color caramello è caldo e luminoso, si adatta bene a un look da giorno ma anche a uno smokey intenso.



Ci sono varie tonalità: dai rossi ai rosa passando per i nude, marroni ecc. Si possono trovare, come tutti i prodotti Astra nei negozi "tutto 1€" o cinesi a 250€ l'una. Non mi stancherò mai di dire che i prodotti Astra sono made in Italy e davvero validi quindi se li trovate dateci una chance!

p.s. Mi scuso per le foto orrende!

5 commenti:

  1. anche io uso uno di questi matitoni sono davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  2. Io ho due colori uno nude e l'altro rosa sheer tralasciando che i rossetti sheer non mi piacciono mi trovo molto bene con questi prodotti! Lo 02 è spettacolare dalle foto sembra fluo!

    RispondiElimina
  3. Devo provarli! Non ci ho mai fatto caso però davanti allo stand!

    RispondiElimina
  4. Mi ricordano un po' i matitoni labbra della Debby, erano cremosi e coprenti fin da subito! Voglio provarli assolutamente :D

    RispondiElimina