martedì 15 ottobre 2013

Bio makeup: blush BO.HO

Ciao ragazze,
oggi niente foto con Giuliano purtroppo, ma vi mostro comunque una cosa carina.
Qualche tempo fa ho ricevuto alcuni prodotti di makeup bio di un'azienda francese: la BO.HO, sicuramente ne avete sentito parlare ma voglio dirvi anch'io la mia a riguardo.


Ho avuto l'opportunità di scegliere tre prodotti e uno di questi è stato questo blush rosa (come dico sempre è la tonalità che si accorda meglio al mio viso e ai miei colori).


In particolare questa tonalità si chiama Rosè. Mi piace il pack rotondo in cartone riciclato con il tappo che si toglie completamente, anche le scritte bianche sono carine e mi piace che la cialda sia completamente visibile in alto. C'è un fiorellino impresso sulla polvere che è il logo del brand.


Il colore non è evidentissimo sia sulla mano (come potete vedere qui sotto) e appena di più sulle guance, consiglio di applicarlo con un pennello denso in modo da avere una stesura più carica. la cosa bella di questo fard è che dona un riflasso rosa-lilla davvero particolare e fresco, ideale per illuminare il viso e donare un colorito leggero.


I prodotti BO.Ho sono 100% bio e da settembre i laboratori belwell sono i concessionari esclusivi per l'italia, quindi si possono trovare anche da noi!

5 commenti:

  1. nuova iscritta ..mi piace il blush molto delicato

    RispondiElimina
  2. E' una marca che mi incuriosisce molto... ho letto vari post e si trovano tutte bene... mi piacerebbe provarli! ;)

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare bene, poi col fatto che sono bio, sono una manna dal cielo in questi tempo. Il colore è davvero bello, donerà sicuramente quell'aria sana che cerco tutte le mattine ahah
    Bacioni!

    RispondiElimina