giovedì 3 ottobre 2013

Terra mat "BISCOTTO" Euphidra

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che, se mi seguite anche su YOUTUBE, mi vedete usare spesso. Credo sia la pima volta che recensisco una terra, ma questa mi piace proprio e allora ve ne voglio parlare.



Se leggete campione gratuito è perchè l'hanno regalata a mia mamma assieme ad altri prodotti non mi ricordo in che occasione, e ovviamente io gliel'ho rubata (hihihi).


La confezione è quella classica in plastica rotonda di colore blu con uno specchio all'interno, la cialdina è rotonda con il simbolo del marchio impresso sul fondo. Contiene 9,5 gr di prodotto e ha un PAO di 24 mesi.


Io preferisco applicarla con il duo-fibre perchè noto che dona un effetto più sfumato e naturale e quindi non rischio di uscire con gli strati di prodotto ai lati del viso. Si applica bene e si sfuma bene io parto sempre con poco prodotto perchè poi è possibile costruire il prodotto senza problemi.


Io la applico bene su tutto il viso, permette di creare un buon contouring e di dare un colorito sano e naturale senza shimmerini o effetti luminosi. Non mi ha mai creato problemi di pelle e la cialda non si è mai alterata creando grumetti o strati di patina come a volte succede.
Purtroppo non so il prezzo, ma so che si può trovare in farmacia ed erbosristeria. I prodotti euphidra sono adatti anche alle pelli sensibili. QUI il sito per vedere tutta la collezione.

Non o fatto le foto swatch ma vi lascio un video dove potete vederela all'opera:

4 commenti:

  1. Questo brand mi ha sempre colpita ed interessata, devo farci un pensierino..

    Bea.

    RispondiElimina
  2. sembra ottima,mi piace,preferisco le terre mat a tutte le altre :)

    RispondiElimina
  3. >Ho doversi rossetti e una cipria di questa marca.
    non mi ha mai delusa!
    Sono totalmente ipoallergenici e davvero duraturi nel tempo!
    bell'articolo!
    Passa a trovarmi (:
    Jen - http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non utilizzo la terra di solito ma questa mi incuriosisce parecchio grazie per le info:-) Baci
    Sara

    RispondiElimina