mercoledì 23 ottobre 2013

I miei BLUSH preferiti

Ciao ragazze, 
per oggi ho pensato a un post un po' diverso, niente recensioni o prodotti nuovi, vi voglio mostrare i miei blush preferiti, ovvero quelli che mi "aiutano" quando sono indecisa o non so quale usare.


Spesso li avete visti nei miei video ma volevo assolutamente mostrarveli anche qui.



Il primo è "the one and only" 103 di Kiko, credo sia quasi l'unico prodotto di kiko che potrei comprare all'infinito senza pensare che ci possa essere qualcosa di meglio. E' un bellissimo rosa accesso chon shimmer dorati. Secondo me sta bene a tutte ed è molto vellutato, inolre il colore si può costruire partendo da un finish delicato e arrinado a un colore più carico. Quando sono indecisa questo mi salva sempre (e si vede!)


Passiamo poi a "summertime" di Neve cosmetics, come dice il nome è perfetto per l'estate, è una bellissima tonalità ambrata, molto luminosa e shimmer ma ben sfumabile. Ai tempi lo presi perchè cercavo un blush caldo, di quelli che secondo me stanno bene alle ragazze con i capelli rossi (anche se io non li ho) e mi sono buttata su questo. Bello e duraturo io lo uso principalmente durante la stagione calda, ma mi piace anche col freddo!


Passiamo poi al mio unico blush di MAC: Dame, posso dire che, anche se è tra i miei preferiti mi ha un po' deluso...come potete vedere si forma quella malefica pellicina che ti impedisce di prelevare il prodotto. Si tratta di un rosa freddo con un riflesso lilla molto particolare, a me piace perchè se si usa il pennello giusto (quelli con la testa piatta) dona un bel colorito e insistendo un po' è anche ben visibile. Mi piace la durata ed è quello che sto usando in questi giorni.


Isabelle Dupont purtroppo non è venduta in Italia, io ho acquistato questo prodotto al Cosmoprof (per caso!) e non vedo l'ora di tornaci sperando di ritrovare lo stand. Queste perle nonostante siano sheer donano un bel colore al viso: un rosa coralloso molto molto bello e particolare. Mi piace la scrivenza e la resa luminosa che hanno.


Per finire un altro blush rosa, è il colore che a mio avviso mi sta meglio. Questo di Isadora è un rosa freddo ma molto carino, L'ho usato molto quest'estate. mi piace come si stende, il finish vellutato e la durata. Illumina il viso senza esagerare.

E voi? Avete dei blush preferite? Se vi va fatemi vedere quali sono magari con un post se avete un blog o con una foto su instagram o su facebook!

4 commenti:

  1. Bel post! Magari potrei copiarlo linkando ovviamente il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Le sfere di Isabelle Dupont le ho acquistate anche io al Cosmoprof. Ho anche il 103 della Kiko. Bel colore!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post...io adoro i blush ^^ andrò sicuramente a swatcharmi quello di Kiko ;-)

    RispondiElimina
  4. Blush per tutti i gusti! :)
    Ora mi sono presa bene per uno di Madina, poi ci sono gli intramontabili blush di Essence, non quelli in crema ovviamente :D

    RispondiElimina