domenica 6 ottobre 2013

Pupa VAMP mascara

Ciao ragazze,
oggi vi mostro uno degli acquisti che ho fatto con i coupon Pupa, e devo dire che è anche quello che mi ha entusiasmata di più! Si tratta del pupa Vamp Mascara nella tonalità 001 ovvero il nero.




Le foto che vedete di seguito sono quelle del campioncino che mi ha prestato un'amica per provarlo, successivamente con un coupon ne ho acquistato uno full size (che è quello che vedete nell'immagine di apertura).


Il pack è argento specchiato, direi semplice ma ricercato è di forma conica con le scritte nere sullo stelo più grande. Ha un'apertura classica e lo scovolino è medio.


Io preferisco scovolini più ciccioni ma devo dire che questo è buono è lungo e non regolare, le setole sono quelle classiche disposte a spirale e la punta è tondeggiante. Permette di stendere bene il prodotto e di lavorarlo bene. 


Mi piace un sacco perchè fa devvaro quello che promette: ciglia esagerate lunghe definite e voluminose e soprattutto nere, inoltre si può riapplicare senza ottenere grumi e senza che le ciglia si attacchino tra di loro.


Devo dire che con la linea VAMP Pupa si è davvero superata: prodotti qualitativamente alti a costo medio. I soldi comunque li vale tutti (se non sbaglio costa intorno ai 12€).
Io ho provato solo questo colore ma la gamma è vasta dai classici blu e marrone a quelli fluo. 
Qui potete vederlo all'opera:

2 commenti:

  1. E' da tanto che mi ispira questo mascara!! Ho però paura che non volumizzi le mie ciglia sfigatelle e cortine :(

    RispondiElimina
  2. quando è uscito questo mascara ero super entusiasta e lo volevo assolutamente comprare poi però ho sentito opinioni contrastanti ed ho lasciato perdere (anche perchè ho caterve di mascara aperti -.- ) però obiettivamente sull tue ciglia dà un effetto spettacolare...mi sa che ne rivaluterò l'acquisto *-*

    RispondiElimina