venerdì 25 ottobre 2013

L'oreal COLOR INFALLIBLE 013 + la fine indegna del mio pennello preferito

 Ciao ragazze,
finalmente stasera riesco a mettermi al pc per scrivere un'altra recensione.
Stasera vi parlo di un prodotto che mi ha colpito molto e che mi piace davvero tanto: uno dei color infallible di L'Oreal.


Io sono sempre stata restia ad acquistare prodotti l'oreal, un po' per il prezzo un po' per il pack non proprio super accattivante, non so. Ma questo mi ha fatto ricredere e sicuramente rivalutare il brand. E mi sono anche accorta che i prezzi non sono poi così astronomici.


Questi ombretti li vedevo sempre nei video delle americane e mi incuriosivano tantissimo, sono rimasta molto colpita da questo prodotto, mi piace com'è stato ideato. Il fatto che sia un pigmento pressato e che quindi permetta di avere un'elevata scrivenza senza rischiare di perdere polverina ovunque, è addirittura comodo da trasportare.


Come vedete la jar è trasparente e quadrata da una parte, mentre dall'altra presenta un tappo rotondo su cio è scritto il nome e le generalità del prodotto. All'interno è presente un timbrino che aiuta a mantenere il pigmento ben pressato.


Questo in particolare è un nero con forti riflessi violacei, mi piace molto per un trucco smokey con n twist diverso. Bello anche a tutta palpebra. La pasta dell'ombretto è molto densa e ricca, quasi cremosa. Si applica con facilità ed è facile da sfumare. Ha anche una buonissima durata ma come sempre consiglio una base neutra o colorata per enfatizzarlo.


Io l'ho acquistato da Beauty Star e l'ho pagato 9,10€, ci sono vari colori tutti molto belli e luminosi. Vi lascio alla fine del post il video tutorial dove potete vederlo indossato, ma prima voglio rendervi partecipi della mia tristezza: il mio pennello preferito per fondotinta sta facendo una fine indegna. Si tolgono i peli a ciocche e ce l'ho da inizio agosto.


E' di laRosa e ok che l'ho lavato con lo sgrassatore ma mi pare esagerata una fine del genere. Inoltre essendo molto denso non riuscivo mai a pulirlo bene solo con acqua e detrgente. Ditemi la vostra e suggeritemi un pennello simile poca spesa buona resa...così mi passa la tristess!

5 commenti:

  1. Bello mi piace!!!anche per me la l'oreal ha un packaging poco accattivante,ma questo merita!!!

    RispondiElimina
  2. Ho sempre desiderato un ombretto come questo, ma per quello che costa ho preferito prendere altro..
    Io ti consiglierei l H50 di Hakuro, circa 7 euro sul sito ladymakeup.pl.. è ottimo e non ha niente da invidiare ai pennelli Sigma! Altrimenti l'Expert di Real Techniques...
    Questi pennelli, quando sono super sporchi, li metto a mollo, insaponati, in un bicchierino con acqua tiepida ad altezza setole.. dopo 2 ore basterà insaponarli, sciacquarli e saranno come nuovi! (uso il sapone di marsiglia)

    RispondiElimina
  3. Ma lo sgrassatore non è proprio il prodotto più indicato per i pennelli! Io ho i RT e i Sigma, mi sembrano ottimi gli Hakuro,che hanno anche un ottimo prezzo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche io adoro questi ombretti ;-)
    Ma davvero usi lo sgrassatore sui pennelli? :-( A me farebbe paura dopo metterli sul viso...ho la pelle del viso così sensibile che uso detergenti delicati anche per i pennelli ;-) Ti consiglio, nel caso, di lavarli con una saponetta allo zolfo per il viso: sgrassa veramente di tuttoa lla perfezione e la trovi facilmente nei supermercati ;-)
    Quanto al pennello ti consiglio quello di Sephora per le polveri minerali (il 45 se non sbaglio), è il mio preferito per i fondi liquidi :-)

    RispondiElimina
  5. adoro i colour infallible di l'oreal <3
    non usare mai lo sgrassatore per pennelli!!

    RispondiElimina