mercoledì 2 ottobre 2013

Douglas "ultimate shine" tris per capelli secchi

Ciao ragazze,
dopo un po' torno con una review capelli, questi prodotti li ho ricevuti e provati quest'estate e come vedete sono firmati Douglas.



Si tratta della linea ultimate shine per capelli secchi al mango.
Io non hi i capelli secchi, ma ho usato comunque tutti e 3 i prodotti della linea e non mi ci sono trovata affatto male.


Lo shampoo è contenuto in un barattolo da 250 ml semi trasparente con le scritte argento e il tappo che si apre senza doverlo svitare. Ha una consistenza densa ma non troppo e un color arancio chiaro delizioso, fa abbastanza schiuma e lava bene.


Il balsamo è contenuto nella stessa confezione:


E' una crema morbida da spalmare sui capelli e lasciare in posa. Fa un buon lavoro perchè lascia i capelli morbidi lucidi e non pesanti, io l'ho usato ogni volta che li lavavo in combo con lo shampoo e l'effetto dura fino al lavaggio successivo, anche questo ha un buonissimo profumo dolce di mango che rimane sulle chime a lungo.


Per ultima la crema:


Sempre per capelli ha la stessa consistenza del balsamo, se non più densa. Va applicata subito dopo gli altri due prodotti, lasciata in posa e risciacquata. Io l'ho usata meno rispetto agli altri due, solitamente una volta a settimana e anche questa mi è piaciuta perchè idrata bene i capelli. Ora, oltre ad usarla sui capelli la applico anche (ogni tanto) sui pennelli con le setole naturali per ammorbidirli.  (provate anche con un balsame e vedrete che differenza!)


Tutto sommato sono stata davvero contenta di questi tre prodotti, sia per l'effetto finale sui capelli ma anche per il profumo di mango mediamente intenso che rimane sui capelli a lungo, a me non dispiace affatto.
Si possono trovare nelle profumerie Douglas a partire da 12€ oppure sul SITO.

1 commento:

  1. Io ho i capelli non secchi, di più, questa linea sembra fare al caso mio, grazie per le info, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina