sabato 2 novembre 2013

#loshoppingdelsabato

Ciao ragazze,
per oggi sposto qui la mia rubrica instagrammosa e vi faccio vedere gli acquisti della giornata. Sono stata a Padova e mi andava di acquistare qualcosina anche per tirarmi su un po' il morale, e poi ho notato che mi mancava qualche maglia adatta a questa stagione non troppo calda ma nemmeno troppo fredda.
Come vedete ho acquistato in 3 store diversi, anche se ne ho visitati molti di più. Da H&M sono rimasta molto delusa. Zara ha sempre le taglie più piccole dell'universo e Mango non mi ha mai convinto molto.





Tra i primi negozi in cui sono entrata c'è stato Promod, ho provato varie cosine ma poi ho notato in un angolino alcuni capi in sconto e ho acquistato una felpa verde/blu molto semplice e comoda con il pizzo sul bordo interno. Non sono solita portare questo tipo di maglie, ma mi piacciono un sacco quindi l'ho acquistata, anche perchè per un look casual è perfetta. E' costata 12€ al posto di 19,95. 
Nello stesso stand c'era anche questo maglioncino leggero blu scuro con le borchiette sulle spalle e un piccolo oblò sullo scollo laterale, questo è il tipo di maglia che iio indosso di più...è proprio nel mio stile e poi mi piace che ci siano le borchie a decorarlo. Questa è costata 20€ al posto di 29,95.

C'erano anche jeans t-shrts e camicette in saldo, se vi piace Promod dateci un occhio! E poi ci sono le taglie per tutte!


Da Tezenis invece ho provato mille cose, mi piace la loro linea di "abbigliamento", hanno sempre cose carine. A dire il vero volevo provare un reggiseno, ma per me che ho una taglia grande non vanno bene...non mi ci trovo, quindi dopo mille cambi ho trovato questo meglioncino nero con le maniche a pipistrello, c'era anche verde e ciclamino ma la taglia era terminata....pazienza. L'ho pagato 19,90 e insieme ho voluto abbinarci una maglia in cotone a maniche lunghe da mettere sotto (il maglione ha le maniche corte) che ho pagato 9,90 e ho preso sempre nera. E mi hanno dato due mini Ritter Sport...yum!


Per ultima OVS...non volevo nemmeno entrare e invece ho fatto il danno...Shaka ha fatto uscire delle palette molto carine, appena le ho viste mi si sono illuminati gli occhi (...e io che volevo tornare a casa senza neanche un trucco, ma poi ho pensato che a voi potrebbe interessare e quindi la review è doverosa), ci sono in 5-6 varianti: dai colori neon a quelli glitterati, a quella per gli smoky. Io, neanche a dirlo vista la mania che mi è presa ultimamente ho preso la nude...anche perchè mi sembrava quella più degna di nota. Ho swatchato un paio di colori delle altre e non mi hanno colpito come questa...però ve ne parlerò in un post dedicato. L'ho pagata comunque 14,95. Sono passata poi al reparto abbigliamento e tra le varie proposte (alcune anche in saldo) c'era questo maglioncino sbrilluccicoso con lo scollo rotondo e la cucitura centrale, sembra fatto a maglia e ha le mini paillettese, il mio è grigio scuro. Mi  è piaciuto e mi mancava un capo più chiaro rispetto agli acquisti precedenti...spero non sia troppo da nonna hihi, costo 24,99.

Ogni tanto ci vuole un po' di shopping compulsivo, anche se io andrei ogni sabato perchè ho visto delle cose davvero carine...ma aspetto perchè il 15 novembre hanno organizzato il black friday con i negozi aperti la notte e maxisconti. Se ci vado aspettatevi il resoconto!

3 commenti:

  1. Che cosine carine ^^ Mi manca una giornata di shopping,l'ultima risale a troppo tempo fa...rimedierò *_*

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso una cosetta da tezenis ieri...e un cioccolatino...buonissimo.. :-P
    baci

    RispondiElimina