giovedì 26 dicembre 2013

Rimmel STAY BLUSHED: blush in crema

Ciao ragazze,
so che in quest'ultimo periodo sono stata poco presente, ma ho avuto un sacco di cose da fare, impegni, lavoro.... altre cose, che proprio non mi riusciva nemmeno di accendere il pc.
Oggi vi parlo dei nuovi blush di Rimmel che ho usato abbastanza in questi giorni.




Li ho aspettati e cercati tanto, per fortuna poi li ho trovati...sono fuori da un mesetto e li potete trovare in tutti gli stand Rimmel vicino ai fondotinta della linea Stay matte.


Sono disponibili due colorazioni: la 001 pop of pink e la 004 sunkissed cherry e sono rispettivamente un rosa caramella e n corallo molto caldo. 


Mi scuso se nella foto qui sopra la confezione risulta sporca ma c'erano le targhette attaccate e una volta tolte l'effetto è stato questo, comunque, presentano una texture diversa: quello rosa sembra un gel mentre quello corallo è una vera e propria mousse.


Si sfumano bene soprattutto con le dita, grazie al calore della pelle e danno un bell'effetto sulle guance perchè il colore rimane visibile anche se non troppo intenso. Hanno un effetto lucido ma i colori non presentano ne shimmer ne glitter ne riflessi particolari. Trovo che il rosa rimanga più trasparente e lucido mentre il corello si un po' più deciso e si sfumi in maniera più uniforme: l'altro ha bisogno di un po' di attenzione perchè si rischia di lasciare qualche buchino o zona con più colore.


 Non sono economici a mio avviso perchè un tubetto da 14 ml costa quasi 9€ però c'è da dire che sono comodi e facilmente trasportabili e in più volendo non serve alcun pennello per applicarli. Io però preferisco sempre darci una passata con quello che ho usato per il fondotinta così da sfumarli bene ed evitare che il colore sia troppo sparato e non uniforme.


In generale mi piacciono e spero che presto escano anche altre tonalità. La mia preferita tra le due è la sunkissed cherri (che è però color corallo) perchè è opaco ma molto caldo. 

4 commenti:

  1. Bellissimi colori *_* adoro i blush in crema, forse mi piacciono di piu' rispetto a quelli normali in polvere...

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog ♥
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
  2. mi ispira perché non hanno glitterini e robe shimmer dentro, che a me imbarazzerebbe un sacco uscire coi glitter sulle guance xD

    RispondiElimina
  3. il color corallo mi piace e sarebbe l'unico tra i due che potrei usare...non li ho mai neanche swatchati,darò uno sguardo in giro ;)

    RispondiElimina
  4. sai che non conoscevo questo prodotto??? anche a me comunque piace di più il numero 04!! :)

    RispondiElimina