domenica 15 dicembre 2013

BEAUTY UK baked blush: peaches and cream

Ciao ragazze,
anche stasera vi parlo di un prodotto low cost. Si tratta di uno dei blush "cotti" di beauty uk, tempo fa avevo ricevuto alcuni prodotti da testare e recensire ed eccomi qua con la prima review.





Questa tonalità si chiama PEACHES AND CREAM ed è un color pesca tenue e brillante, sulla cialda sembra davvero carino soprattutto perchè si presenta leggermente sfumata.


E' contenuta in una confezione in plastica nera con una parte trasparente sul coperchio. Sul retro è scritto il nome e il numero e presenta un piccolo vano dove è incastrato un pennello retraibile. 


Il pennello non è favoloso ma ho trovato che questa accortezza sia una genialata perchè in caso di SOS non ci si trova senza "arnesi del mestiere".


Il blush non è pigmentatissimo e addosso funziona meglio come illuminante. Certo dipende dal pennello che si usa per applicarlo: con un attrezzo denso e con la superficie più piccola risulta più visibile. Si può tranquillamente ripassare per ottenere un po' di visibilità in più, ma rimane comunque semitrasparente. Da però un bel riflesso pescato e leggermente dorato. Sicuramente molto fresco e luminoso.


Mi piace usarlo sopra a un altro blush per cambiare un po' la resa e donare un riflesso nuovo, oppure sugli zigomi per scaldare ulteriormente la pelle illuminandola allo stesso tempo.
Potete trovarlo sul SITO, assieme alle altre varianti colore a 3,99 £. Vi lascio anche il video dove potete vederlo all'opera assieme ad un'altro prodotto del brand!

1 commento: