martedì 10 dicembre 2013

Dr Organic Rose Otto shampoo review

Ciao ragazze,
stasera finalmente un'altra review...parliamo di capelli!
Mi piace un sacco prendermi cura delle mie chiome, anche se le porto molto corte voglio comunque ottenere un buon risultato.





In quest'ultimo periodo sto provando questo shampoo di Dr.Organic che ho ricevuto un paio di mesi fa dal sito Optima Naturals.
Come potete notare è contenuto in una bottiglietta rossa con tappo argentato. Contiene 265 ml di prodotto formulato con estratti naturali certificati.


Mi piace perchè è molto profumato...e a me più che la rosa ricorda la citronella, ma è comunque un profumo gradevole, fa schiuma e lava e sgrassa bene i capelli.
la cosa che preferisco è che una volta asciugati rimangono belli corposi e la piega resta con più facilità. Direi che è adatto per chi cerca definizione e un po' di volume.


Mi piace molto, come ho già scritto, perchè basta poco prodotto ed è molto profumato. Non mi ha mai creato alcun problema alla cute e i capelli rimangono puliti per un paio di giorni senza diventare grassi o perdere volume.

1 commento:

  1. la confezione mi piace tantissimo!!!! :)
    comunque non penso che questo prodotto sia adatto a me, dato che in uno shampoo non cerco l'effetto volume...

    RispondiElimina