mercoledì 11 dicembre 2013

ELF all over cover stick: ROSY BEIGE

Ciao ragazze,
stasera vi parlo di un prodotto ELF che sto usando parecchio e di cui mi chiedete spesso. Si tratta del correttore ALL OVER COVER nella tonalità ROSY BEIGE.





Si può usare, come dice il nome, come all over sul viso, ma io lo preferisco per i punti critici. E' uno stick piccino, bianco col tappo trasparente e le scritte argentate. Funziona allo stesso modo dei rossetti: si gira la base e il prodotto esce.



Io lo applico in tutti i modi possibili: dipende dall'estro. O direttamente dallo stick nelle zone "problematiche", o sul dorso della mano. Mi piace però applicarlo anche prelevando il prodotto col pennello direttamente dal tubetto. raramente lo sfumo con le dita, preferisco usare un mini duro fibre che mi aiuta a sfumarlo bene ottenendo una buona copertura con poco prodotto. Mi piace questa tonalità perchè oltre a coprire mi aiuta ad illuminare la zona sotto gli occhi senza marcare le occhiaie più del dovuto.


Mi piace molto, infatti lo uso volentieri (prima non ero una grande consumatrice di correttori), soprattutto perchè resiste bene e non mi ha mai creato problemi. Certo non è ecobio ma sirei che per il costo minimo che ha fa un buonissimo lavoro. Come tonalità mi sembra abbastanza universale per tutte le pelli chiare come la mia. 


Io lo fisso sempre con un velo di cipria e mi piace applicarlo dopo il fondotinta, ma è questione di abitudine.
Potete trovarlo sul SITO assieme ad altre tonalità!

4 commenti:

  1. Ho proprio comprato questa tonalità, dopo averti chiesto consiglio. È arrivato ieri il pacco della elf. Lo povero presto e speriamo risolva il problema delle occhiaie. Magari una reviw sui prodotti elf che hai potrebbe essere un'idea per un tuo prossimo video.:-D

    RispondiElimina
  2. Lo adoro! Ce l'avevo nel cassetto e mi sembrava poco coprente, poi vedendolo in un tuo video (e per questo ti ringrazio) l'ho riesumato e ne sono felicissima! La mia è la colorazione più chiara ma va bene! Illumina bene, non avendo occhiaie e mi trovo da dio!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un prodotto interessante. non sono mai riuscita a trovare un correttore che mi andasse bene....mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  4. interessante questo prodotto... sembra proprio un buon correttore!!!! :)

    RispondiElimina