domenica 29 dicembre 2013

Dr Organic: Rose Otto face mask

Ciao ragazze e buona domenica!
Io ieri ho passato la giornata sul divano causa influenza intestinale (che mi è durata solo un giorno visto che oggi sono già in ripresa). 
Oggi vi voglio parlare di questa maschera per il viso di Dr. Organic che mi è stata inviata assieme allo shampoo della stessa profumazione che trovate recensito qualche post più in basso.






E' una maschera per il viso che contiene olio di rosa damascena, ideale per una pulizia profonda e con proprietà anti e età e calmanti, quindi va bene anche per le pelli più mature (la rosa ha proprietà anti-età). E' molto profumata e di colore bianco, inoltre si presenta molto densa.


Va applicata, come tutte le maschere sul viso asciutto, una volta la settimana, e lasciata asciugare per almeno 10 minuti. A me piace usarla quando mi faccio il bagno: la applico ed entro in vasca e la lascio agire.


La prima volta che l'ho applicata bruciava un pochino soprattutto ai lati del naso, però sono riuscita a tenerla su senza problemi. Si secca abbastanza quasi come una maschera all'argilla.


lascia il viso molto liscio e morbido e anche idratato, non ho sentito il bisogno di applicare altre creme dopo averla tolta. La consiglio più che altro a chi ha una pelle normale/matura e credo vada meglio per chi ha la pelle secca piuttosto che mista, ma soprattutto è perfetta per chi ama il profumo alla rosa!

Nessun commento:

Posta un commento