giovedì 12 dicembre 2013

Fondotinta FLAT PERFECTION di NEVE COSMETICS: review

Ciao ragazze,
finalmente ho ripreso il mio ritmo regolare e riesco a posgarvi una review al giorno.
Stasera parliamo di fondotinta, in particolare dell'ultimo nato (anche se qualche tempo fa) in casa Neve Cosmetics.




Io l'ho acquistato nella tonalità MEDIUM NEUTRAL che mi sembra la più universale ed è adatta a chi ha una pelle chiara come la mia.


Molto carina la confezione grigia, che ricorda un sasso, all'interno contiene sia la cialda di prodotto che uno specchio.


Volevo da un po' questo fondo e finalmente mi sono decisa ad acquistarlo, soprattutto in vista del matrimonio di mio cugino: non volevo usare prodotti che mi facessero rischiare la peste bubbonica, quindi per qualche tempo per uniformare l'incarnato ho usato solo questo (nella foto sopra l'ho applicato sulla mano, ma si confonde con il colore della mia carnagione.


Mi sono trovata bene, trovo sia coprente ed uniformante e anche leggero. A me resiste abbastanza, preferisco applicarlo col red amplify sempre di neve, perchè essendo un pennello denso aiuta ad ottenere un risultato più coprente e uniforme sfumando bene il prodotto su tutto il viso.
Potete trovarlo sul SITO al costo di 14,90€.

3 commenti:

  1. l'ho sempre voluto prendere,ma trovo sinceramente difficile scegliere la tonalità

    RispondiElimina
  2. Questo fondo ce l'ho in wishlist da un pò,ma credo di prenderlo verso marzo probabilmente da una bio-profumeria così scelgo bene la tonalità

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma è a crema o in polvere?? Ero tentata ma avendo la pelle secca in alcuni punti non ho voluto rischiare!
    Sul mio blog ho aperto un GIVEAWAY, passa a partecipare se ti va! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina