martedì 17 dicembre 2013

CREATTIVA PROFESSIONAL presenta "Erilia Therapy HairCare Ricostruzione" e codice sconto 30%

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di due prodotti per capelli di Creattiva che fanno parte della linea Erilia.


Ecco la descrizione del comunicato stampa:

"Nel periodo autunnale uno dei problemi principali per la bellezza dei nostri capelli è quello dell’indebolimento: capelli destrutturati, sfibrati e impoveriti dai trattamenti chimici, dagli agenti atmosferici e ambientali e da naturali cause fisiologiche. Ecco perchè Creattiva Professional ha creato la linea Erilia Therapy HairCare Ricostruzione, un vero e proprio trattamento lifting per un risultato visibile ed efficace, sia immediato, sia prolungato nel tempo. Il cofanetto Duo Ricostruzione HairCare Erilia Therapy è un kit professionale contenente due prodotti indispensabili per la cura dei nostri capelli. 
Un trattamento completo a base di cheratina, il cofanetto Duo Ricostruzione HairCare Erilia Therapy contiene due esclusivi prodotti professionali a marchio Creattiva Professional, utilizzati dai professionisti della coiffure all’interno dei saloni ma adatti anche per la nostra beauty routine domestica:"


Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml) per la ricostruzione, a base di cheratina, ideale per capelli danneggiati. Deterge delicatamente la cute, rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all’azione di ricostruzione. Il risultato? Un irresistibile effetto lucentezza e morbidezza immediato per capelli perfettamente ricostruiti, levigati e nutriti.


  • Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml), una maschera rinforzante e idratante per nutrire i capelli indeboliti e ridare loro corpo, vigore ed elasticità. Ha la proprietà essenziale di districare i capelli e di eliminare l’elettricità statica, grazie ai condizionanti cationici contenuti nella formula. Salda la struttura capillare, rendendo il capello corposo ed elastico.


Lo shampoo ha una texture molto simile a un gel denso, molto piacevole al tatto, inoltre ha un profumo leggermente agrumato davvero delizioso. Una volta massaggiato sulla testa fa una schiuma molto fluida e leggera, si sente subito la sensazione di capelli puliti e morbidi, lava bene senza essere aggressivo.


Anche la crema si presenta con una texture densa e profumata, va spalmata sulle mani e poi sulle lunghezze tamponate e successivamente pettinata (se i capelli sono lunghi). Si lascia in posa al massimo 5 minuti e poi va risciacquata con acqua tiepida. Anche questa lascia i capelli molto morbidi e lucidi. Nel complesso si ha un risultato molto buono: i capelli risultano lucidi e con un buon corpo e volume.

Il tutto è contenuto in un beauty bianco molto comodo capiente. Vi lascio il video dove ve ne parlo.



Inoltre il brand vuole farvi un regalo: una volta registrata al nuovissimo portale e-commerce http://www.capellicreattiva.it, si avrà  la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 Dicembre 2013. Come? Semplicemente inserendo nell’apposito campo il codice 7BLOG0291310.

Nessun commento:

Posta un commento