mercoledì 18 dicembre 2013

REAL TECNIQUES expert face brush

Ciao ragazze,
ormai riesco a scrivervi solo la sera, spero che possiate leggere lo stesso hihi!
Oggi vi voglio parlare di un pennello viso che mi incuriosiva un bel po' da un po' di tempo, e che ho acquistato recentemente sul sito inglese FEELUNIQUE.




Come sapete questa linea di pennelli trucco è stata creata da Samantha Chapman famosissima blogger (è una delle pixiwoos) e truccatrice.


Questo in particolare è adatto al viso per applicare primer e fondotinta. Lo trovo perfetto per i prodotti in crema e liquidi. Ha una bella impugnatura color rame a forma di clessidra, il fondo è piatto e largo per fare un modo che il pennello si possa appoggiare su un piano in maniera verticale.


Ha setole morbide e dense, corte rispetto ad altri pennelli da viso che ho, e disposte a cupola, quindi l'estremità è tondeggiante e, come vedete in foto, sono nere con le punte bianche.


Lo trovo davvero funzionale, sfuma molto bene i prodotti sia se vengono prima applicati a punti sul viso si se si applica un po' di fondo sul dorso della mano e poi da li si preleva col pennello e si stende sul viso.


Io lo uso sia per i prodotti in crema, quindi più densi, che per i prodotti un po' più liquidi e fluidi. Non l'ho ancora provato con i prodotti in polvere ma credo possa funzionare abbastanza bene anche con questi.
Come ho già detto stende e sfuma molto bene e si ottiene un risultato molto leggero ma coprente.


Lo sto usando tutti i giorni e lo lavo spesso (quasi ogni giorno), si asciuga in fretta e rimane morbido e con la forma originale asciugandosi velocemente.
L'ho acquistato sul sito a 14,99€ e in 5 giorni (scegliendo l'opzione di spedizione 3-5 giorni che si paga 3,20€) mi è arrivato assieme ad altri prodotti che presto vi recensirò. Ve lo consiglio al 100%, vorrei anche provare altri pennelli della linea ma sono indecisa se quelli viso o quelli occhi...voi quali consigliate (se ne avete provati!)? 


E' inoltre cruelty free perchè le setole sono fatte in materiale ecologico. Vi lascio anche il video dove vi mostro tutti i prodotti che ho acquistato assieme a questo.


2 commenti:

  1. io lo adoro!!! è il pennello per eccellenza!!!!! non potrei farne a meno!!

    RispondiElimina
  2. Io lo vorrei tanto comprare!!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina