martedì 19 febbraio 2013

TexAroma: una sciarpa profumata

Ciao ragazze,
come avete visto non sono riuscita a commentare le ultime due serate di Sanremo, ma ormai credo non ne valga nemmeno più la pena. Oggi però voglio parlarvi di una cosa BEEEEEEEEEEELLISSIMA.


 Si tratta di una sciarpa, in cotone e made in Italy con una particolarità...




La Supercolor, che è un'azienda specializzata in tintoria tessile detiene il marchio e produce questi "accessori" particolarissimi, vi lascio la descrizione che si trova sul sito per farvi capire bene:

"Dall’esperienza consolidata della tintoria industriale all’invenzione e ideazione di un procedimento che conferisce profumazione al tessuto. Nasce così il progetto TEXAROMA® che oggi propone foulard e sciarpe profumate, ma in breve andrà ad abbracciare e offrire alla sua clientela  altri accessori per la persona e per la casa.Si tratta di prodotti Made in Italy, venduti solamente online."


Come potete capire è una sciarpa profumata...e l'essenza rimane nel tempo sulla sciarpa, quindi non va via. E' davvero una genialata secondo me perchè può tranquillamente sostituire o esaltare il profumo che indossate. In più la sciarpa è molto bella e a seconda del profumo scelto ha un colore che si abbina.
Io ho scelto quella al cioccolato ed è marrone, ma esiste anche al profumo di sandalo, vaniglia e cannella.


Come avete già letto si può ascquistare online sul sito (QUI) e se volete qualsiasi tipo di informazione scrivete alla mail che trovate nella sezione contatti.




Secondo me è un regalo perfetto, per tutte le età e non solo per le donne, anche perchè arriva con una confezione davvero carina.



 Che ne dite? Non è bellissima come idea?

1 commento: