giovedì 14 febbraio 2013

Sanremo 2013: commentiamo i look della seconda serata

Ciao ragazze,
oggi vi faccio il post proprio con il tempo contato (manca poco all'inizio della terza sera), ma ho avuto il giorno occupato.
Partiamo? VIA


Il primo look di Luciana lasciava un po' a desiderare, per carità bella l'idea e sempre adatta al personaggio ma forse un po' informe e semplice. Belli gli accessori, come sempre claze nere e coprenti e maxitacchi. Trucco smoky come la prima sera e questa volta l'acconciatura consisteva in un ciuffo laterale con un coda dalle lughezze lisce. Carla Bruni per carità...con tutti gli abiti che esistono al mondo proprio quello doveva scegliere?

Un po' meglio il secondo abito, cioè se togliamo lo strascico che sembra davvero buttato li per caso. Colore perfetto (il must have del momento e della prossima stagione)taglio semplice ma elegante, tacchi e calze sempre uguali. Bella la spilla sulla schiena a impreziosire il tutto...ma non ci siamo. Delle tre schermitrici la migliore era quella vestita di rosso, elegante con un bel vestito e una bella collana, le altre due meglio tralasciare, soprattutto il vestito color pesca. L'abito nero ingoffava troppo invece.Bello invece l'ultimo outfit in nero, lungo e con effetto trasparenza sul decollete a "tuffo". Mi è piaciuta molto anche la cintura in vita come accessorio. Forse la gonna era meglio più gluida e dritta e meno a "palloncino" ma cumunque nulla di gravissimo.Speriamo ci sia un bis con abiti simili perchè trovo valorizzino molto Luciana nonostante non sia una stangona.

 Bar Refaeli. Bella è bellissima, mi è piaciuto molto il primo abito stile sirena. Di un'azzurro vibrante con effetto metallizato sul seno e scollatura a cuore. Trucco semplice color bronzo sottolineato da matita nera. Bella anche in rosso con capelli raccolti ma pessimo il completo in pizzo con pantaloni. Perchè? Anche qui come per Carlà, ci sono tanti bei vestiti al mondo....


Bello l'ultimo abito blu con decorazioni argento di Roberto Cavalli, sottolineato anche dal trucco smoky e dai capelli sciolti e lisci.



















Molto elegante, con la giacca azzurra di Modugno, Beppe Fiorello. Mi piace, è un bravo attore, ha una bella voce ed è pure un bell'umo...non c'è altro da aggiungere direi!


Meravigliosa Malika, abito di Riva perfetto, bisogna osare in questi casi. Nonostante il colore nero e l'assenza di decorazioni sul davanti, fa colpo, se poi diamo un occhio alla scollatura sulla schiena fa ancora più effetto, aiutato molto dal tatuaggio. Bella la pettinatura, carino il trucco anche se farei le sopracciglia di un colore diverso, il tutto da un'aria vagamente vintage. Belle anche le canzoni, ma io sono di parte: adoro Giuliano Sangiorgi!


Raiz degli Almamegretta, forse molte di voi non li conoscevano ma io li aspettavo davvero. Mi è piaciuta la giacca damascata e il total black, interessante anche il cappellino. Nel complesso meglio di altri ma comunque nella norma.

Max Biaggi, classico, elegante, da festival, bella la sua compagna Eleonora Pedron (che oltretutto è della mia zona) con un abito con varie tonalità di rosso "multivelo" e con un incrociosui fianchi e un drappeggio sul seno. Belli i capelli mossi e bella la collana a illuminare la mise. Il rosso è stato davvero il colore della seconda serata...sembra!
Male, MALISSIMO Annalisa Scarron. Troppo chiaro il colore ma soprattutto non adatti alla kermesse. Camicina troppo a palloncino e troppo trasparente e shorts davvero troppo shorts, sembrava in pigiama. Peccato perchè i capelli hanno un colore bellissimo e una pettinatura davvero carina. Bello anche il trucco.
Carina anche Filippa Lagherbak, con un abito nero asimmetrico con la gonna un po' svasata e la scollatura all'americana ma senza collo o spalline. Semplice ma elegante e ben accessoriata con i sandali con listino a T e maxibracciale. Trucco smoky scuro anche per lei. Capelli sciolti e leggermente mossi.

GENIALI gli Elii, non c'è altro da dire sia per l'abbigliamento, sia per le fronti sia per le canzoni!
A voi chi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento