giovedì 21 febbraio 2013

Palette vuota e blush Starfish di Neve: review

 Ciao ragazze,
qui da me nevica abbondantemente, e da voi? E' già tutto bianco o no?
Oggi vi voglio parlare di qualche acquisto che ho fatto un po' di tempo fa da Neve.


 Si tratta della palette "componibile" e del blush in cialda Starfish.

La palette è rosa, in plastica con la scritta e il disegno blu scuro.

 Arriva confezionata in una pellicola di plastica con un adesivo che io poi ho applicato sul retro.

All'interno ci sono 10 spazi per contenere le cialde, ovviamente quelle di neve "calzano" perfettamente, sia per quanto riguarda glia ombretti che per i blush, ma io ho provato, e ci stanno perfette anche quelle di madina ad esempio.
La palette è magnetica quindi le cialdine rimangono immobili al loro posto, anzi è quasi difficile toglierle, ed ha un costo di 7,50€. 

Passiamo al blush: fa parte della palette blushissimi, ma come sapete le cialde si possono acquistare anche singolarmente a 4,20€ l'una.


Arriva, ovviamente in una cialdina metallica con una protezione in palstica richiudibile. Sul retro troviamo un adesivo che ci indica nome e INCI.


Il colore mi piace davvero tantissimo: un rosa corallo con riflessi dorati, assomiglia molto a pink bronze di mac (che forse è un po' più scuro). Ha una buona texture e un bel finish lucido e luminoso, ma non intenso o troppo shimmer. Scalde e illumina il viso ed è bello anche come ombretto.


E anche molto resistente, io lo applico sopra una base fatta da fondotinta e cipria e mi dura parecchio (non tutto il giorno ma quasi), ho letto spesso che i blush di questa linea e palette (blushissimi) sono stati deludenti per via della scarsa resistenza, ma io di questo non mi posso lamentare. Adoro i blush di neve, Summertime (che è in polvere libera) su tutti, ma anche questo è tra i miei preferiti.
Voi l'avete provato o ne avete provati altri della stessa linea? Se si quale altro mi consigliate?

8 commenti:

  1. sai che starfish è uno dei blush di neve che ho nella wishlist? tutte ne parlano benissimo!

    anche io vorrei iniziare a comporre una palette... solo che questa di neve è un po' troppo ingombrante, quindi ne sto cercando una magari che contenga meno ombretti, ma che sia più piccola.. in teoria ci sarebbero le z palette, ma costano troppo! e su ebay non riesco a trovarle...

    io come blush di neve ho solo delhi, ma non riesco ancora a capire se mi piace o no! :)

    RispondiElimina
  2. che belli questi acquisti .. ahimè! sono sempre stata tentata nell'acquistare da neve cosmetics i prodotti sono stupendi, mi brillano gli occhi solo guardare la palettina da riempire figurati , per il momento ancora non ho fatto acquisti ma sicuramente un giorno..ps- il colore del blush è davvero bello

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli questi prodotti ma per ora, voglio limitare gli acquisti... Se arriva qualche promozione, ci penso!! Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Questa palette è nella mia wishlist da un pò di tempo, mi piace l'idea di compormi la palette come voglio io!

    RispondiElimina
  5. Quel blush è stupendo!
    Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io l ho presa Questa palette e lo riempita di cialde neve! E poi ho l elegantissimi

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il blush e la palette componibile oltre ad essere bella è comodissima, la voglio =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina
  8. ciao :) io ho fatto un ordine poco tempo fa! ho acquistato una nuova palette vuota..e poi 2 blush: lotus (un rosa abbastanza freddo) e sunset (molto pescato), entrambi mat! devo dire che mi piacciono molto anche perchè sono abbast leggeri e chiari..direi perfetti per la primavera :)
    poi un ombretto:Red Carpet...favolosooooo e infine una terra mat (abbast chiara per me che ho sottotono olivastro): Chocoholic!

    se ti va passa da me..mi farebbe piacere baciiii
    ohsweetmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina