lunedì 25 febbraio 2013

Oscar che look!

Ciao ragazze,
oggi il post era inevitabile: commentiamo insieme i look degli Academy Awards, che dici?
Partiamo subito con il red carpet:




Partiamo con Naomi Watts in Armani Privè. Mi piace molto il vestito, trovo le stia bene e sia particolare con il gioco di asimmetria sulla scollatura. Bello anche il raccolto che le apre il viso e perfetta la scelta di portare pochi gioielli.


 Amy Adams in Oscar de la Renta sfoggia un abito grigio chiarissimo con strascico e ruches. Molto carina e adatta all'evento. Anche qui i capelli sono raccolti e i gioielli sono pochi.


Trovo Adele sempre troppo uguale. BASTA! Stesso solito vestito, stessa pettinatura, stesso makeup per ogni evento. Credo che nonostante le forme possa osare molto di più. Noiosa.


Bello l'abito senza spalline con strascico di reese Witherspoon, con un dettaglio nero sul bordo della scollatura. Capelli portati di lato con onde vintage. Mi piace il colore forte ma elegante.


Una Kristen Stewart con le stampelle indossa un abito bianco con tagli sulla gonna aperti da ruches. Capelli scompigliati. Carina, ma nella norma.


Colore forte anche per Jennifer Aniston che sceglie un abito senza spalline con gonna a piegone di valentino. capelli semplici e pochette in tinta. Bella, elegante e con gioielli adatti. Brava.

Meravigliosa Charlize Theron, anche lei in bianco, molto semplice per carità con bustino senza maniche e taglio a V sul seno, gonna a "sirena" con strascico. Forse si poteva fare di più, ma sta bene.

Il tocco di meraviglia è dato dal pixie cut biondo, con riga di lato e ciuffo spostato, orecchini a lobo e makeup semplice fatto da sopracciglia definite, eyeliner e rossetto naturale.


Forte e arabeggiante invece il makeup di Salma Hayek, ombretto nero sfumato con un marrone oro e labbra naturali. Maxi chignon decorato da una fascia in tono con l'abito.


Diversa la scelta di helen Hunt che snobba le grandi case di moda e sceglie un abito blu cangiante di H&M, che devo dire non ha nulla da invidiare agli altri nonostante la sua semplicità. Gioielli importanti a illuminare il tutto, capelli sciolti con onde morbide. Non male!


Blu anche per Jennifer Hudson, con un abito decorato da strass e perline e maniche semitrasparenti. Maxispacco che mette in risalto la sua nuova silouette. Avrei scelto delle scarpe diverse, queste sono troppo pesanti e quasi volgari. Anche per lei i capelli sono lisci e sciolti con frangia, pochi gioielli e pochette ton sur ton. Nella norma, si poteva fare di più.


Mi chiedo cosa ci stia a fare Ben Affelc al mondo, sembra un morto in piedi. Non sorride MAI, mai un'esperessione diversa sul suo viso. E gli han pure dato l'Oscar...mah. 



Passiamo alla moglie. Secondo me è rifatta, comunque ha un bel vestito, bel colore ma forse avrei fatto partire le ruches da metà gonna e non dal didietro. Mi piace molto la collana e il look naturale di trucco e capelli. Bella anche la pochette. Non vado oltre.


Mi piace Kelly Osbourne, mi piace il suo sorriso, il colore strano dei suoi capelli ma che si  completa perfettamente col suo personaggio. Bello anche il vestito con quel gioco di nastri e spalline, dettagli nude e cristalli ricamati. Bello anche il rossetto e l'eyeliner carico. Ottima anche la pochette.


Anne Hataway, non so bene se mi piace o no, ha un abito molto semplice che mette in risalto le sue forme, grazie aqnche ai tagli e alle pinces. Trovo inopportuna la collana, che si scontra con la scollatura all'americana e all'incrocio delle spalline sulla schiena. Mi piace la pettinatura, anche se la preferivo col ciuffo più corto, e mi piace anche il trucco con un rossetto rosato.



Non capisco la forcina sparkle sui capelli di Sandra Bullok, anche per lei sempre uguali, lisci con la riga al centro. 




Tanto black n white, come per Kelly Rowland e Zoe Saldana.  Spacco e asimmetrie per la prima, con sandali incrociati con dettagli argento, ruches sfumate sul fondo per la seconda. Tutte e due scelgono un abito senza spalline e per Zoe oltre alle mini ruches troviamo anche una cintura sparkle in vita.Orecchini importanti per entrambe.


Bellissimi i capelli di Jessica CHastain, bello anche il rossetto, di un rosso aranciato molto luminoso e vellutato. Mi piacciono anche gli orecchini. Trucco occhi semplice, con eyeliner nero e ombretto luminoso ma ciglia finte attaccate malissimo!

E voi, che ne pensate? Siete d'accordo con me?

2 commenti:

  1. Charlize Theron mi piace sempre e comunque, molto bello anche il look di Naomi Watts. Queste foto fanno sognare...

    RispondiElimina
  2. come può non piacerti ben affleck?????? de gustibus...
    marito e moglie erano in gucci e penso che spiccava più lui ke lei...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina