martedì 12 febbraio 2013

Glossip: mascara super volume ultra black review

Ciao ragazze,
ci sono un sacco di novità domenica e ieri, che era lunedì, ho fatto il mio primo corso ricostruzioni unghie acrilico Tammy Taylor, sono felicissima, ma siccome il 25 mi aspetta la terza giornata vi racconterò e mostrerò meglio tutto appena sono pronta! Non vedo l'ora!
Passiamo al post di oggi, che è una review...si parla di mascara. E nello specifico del mascara super volume ultra black di Glossip, marchio nuovo e made in Italy.

Mi è arrivata la box glossip dedicata alle blogger un mesetto fa, e se mi seguite anche su youtube (QUI) ho già fatto qualche tutorial usando i prodotti.
Inizio a farvi la recensione del mascara perchè tra tutti è quello che sto usando di più (è il mio mascara del momento) e anche il mio preferito.


la confezione è grgio scuro "metallizzato" ed è la classica confezione del mascara. Mi piace lo scovolone grande con cui mi trovo molto bene, molto di più che con gli scovolini normali o piccoli. Bisogna certo fare attenzione a non sporcarsi e a pulire bene la punta per arrivare anche alle ciglia più piccole, ma una volta che si è imparato il gioco tutto fila liscio.

Il prodotto è estremamente cremoso, ma bene amalgamato, bisogna fare attenzione e pulire bene lo scovolino altrimenti si creano grumetti sulle ciglia o si rischia di sporcare la palpebra. E' decisamente nero e modulabile, una volta che la prima passata si è fissata si può costruire e quindi aumentare volume e lunghezza applicando altro prodotto tranquillamente senza attaccare le ciglia o fare ammassi di mascara qui e la.
Tutto sommato sono contenta. E' un buon prodotto ed è economico.
La Glossip è una marca nuova e made in Italy, possiamo paragonarla a kiko sia per il genere di prodotto che per il prezzo.
Potete acquistare in internet (QUI) o se siete di Genova e Bologna passare in negozio!

1 commento:

  1. mmm sono molto curiosa riguardo questi prodotti! Sembra davvero buono!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina