mercoledì 1 ottobre 2014

Essence LASH PRINCESS mascara

Ciao ragazze,
non potevo più aspettare...l'ho provato per qualche giorno ed ora è arrivato il momento: oggi vi parlo del nuovo mascara ESSENCE uscito come preview della nuova collezione permanente il LASH PRINCESS.




Credo sia stato uno dei prodotti che ha fatto più colpo per quel che riguarda l'estatica: tutto nero e "curvy" con delle decorazioni arancioni dal gusto davvero girly.


In questo periodo c'è il display dedicato pieno di mascara venduti assieme all'eyeliner a pennarello, il tutto a 4,19€.


L'impugnatura è grande ma confortevole, la particolarità di questo mascara è lo scovolino che loro chiamao COBRA: presenta le setole piccole in silicone e la forma è panciuta, come quella di un cobra (la foto dovrebbe essere esaustiva!)


Il prodotto è il classico mascara super nero. Rende le ciglia belle scure, le avvolge e le allunga ma secondo me tende anche a raggrupparle e fare "crosticina" bisogna quindi lavorarlo bene per evitare grumi e un effetto troppo pesante ma bisogna anche fare attenzione che il prodotto non si asciughi. Si riuscirebbe a stendere un'altro strato comunque ma io consiglio di lavorare il tutto subito.



In se non è malaccio, ma essendo abituata con il mascara hypnose drama d lancome che ha uno scovolino e una consistenza sulle ciglia decisamente diversa è un po' difficile passare a qualcosa di nuovo. Non lo voglio bocciare però posso dire con tranquillità di aver provato mascara migliori; forse devo ancora imparare a lavorare con lo scovolino che, con le setole così corte e rigide non è tra i miei preferiti. Vi lascio il video con l'applicazione così potete, come sempre, vederlo all'opera!


P.S. ma le avete viste le foto superartistiche che vi ho messo?!


♫ Rihanna- Only girl

3 commenti: