venerdì 17 ottobre 2014

Smashbox FULL EXPOSURE MINI palette

Ciao ragazze,
ritorno con le mie review serali e stasera vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti online: la FULL EXPOSURE di SMASHBOX.
Avevo voglia di provare e recensire un prodotto di un brand che non avevo mai provato, e questa mi sembrava la palette giusta. 




Sapete che amo molto le palette nude e appena ho visto su facebook che avevano lanciato questa mini size non ho resistito! 
Come vedete è davvero piccina, sta in una mano. la scatolina in cartoncino riprende le cialdine contenute mentre il pack vero e proprio è in plastica nera con scritte bianche. Sembra anche molto cheap a prima vista....


All'interno troviamo, oltre a uno specchio, 8 cialdine quadrate: 4 matt e 4 shimmer. Ci sono sostanzialmente due colori scuri e sue chiari per genere, i matt sono tutti completamente opachi, per quel che riguarda i colori shimmer alcuni sono più che altro glitterati.


Trovo che le tonalità siano più che altro fredde, e per questo non mi sembra molto "originale", ma è comunque una valida alleata da borsetta perchè contiene appunto colori chiari e scuri da usare di giorno e sera e quelli matt permettono di creare il mix perfetto per le sopracciglia sia più chiare che più scure.


La texture è ricca, e come ombretti sono ben pigmentati, scorrevoli e soprattutto ben sfumabili. Alcuni, come il grigio glitter mi hanno però un po' delusa perchè sulla palpebra non rendono come nello swatch e nella cialdina, gli altri invece sono più fedeli come colorazione. 


La resistenza è buona e l'applicazione è davvero molto scorrevole, sottolineo di nuovo il fatto che sono davvero facilissimi da sfumare, infatti amo molto usare alcuni colori come ombretti per la piega dell'occhio.


La sto usando parecchio in questi giorni e sto imparando bene i vari colori, il mio preferito, oltre a quelli matt più scuri (che io uso traquillamente anche sulle sopracciglia) è il color cioccolato shimmer, davvero bello e sfaccettato. Voglio essere sincera al 100% ho provato ombretti migliori ma non posso dirmi scontenta di questa palette. Potete acquistarla sul SITO a 17€ (ma affrettatevi che è in edizione limitata). Vi lascio come sempre il video con l'applicazione:


2 commenti: