lunedì 6 ottobre 2014

Living nature SUMMER RAIN lipstick

Ciao ragazze,
ultimamente sto provando un sacco di prodotti bio e naturali. Oggi voglio parlarvi di un rossetto che, a dispetto del nome ha un colore perfetto per il periodo. Si chiama SUMMER RAIN ed è di Living Nature, brand neozelandese molto interessante che potete trovare anche su Feelunique (si ve lo nomino sempre ma è uno dei miei siti di riferimento per quel che riguarda i prodotti makeup e skincare bio e non....)





Partiamo dalla confezione semplice ma carina: la scatolina è in cartone riciclabile, nera con le scritte bianche, come potete notare nella linguetta di chiusura/apertura c'è la scritta SMILE. Ogni prodotto ha una scritta simile sulle linguette! Se leggete sono ben attenti anche agli ingredienti non solo del prodotto vero e proprio ma anche degli inchiostri con cui vengono stampati gli involucri.


Tra i vari ingredienti che compongono il rossetto possiamo trovare anche estratti di mela, uva e soia.
Anche il pack del rossetto è tutto nero con le scritte bianche. Mi piace anche la forma dello stick diversa dal solito perchè arrotondata.


Come vedete il colore è molto carino e autunnale: un porpora non troppo scuro e davvero luminoso. Scorre bene sulle labbra e lascia un bel film di colore. Ha il finish lucido ed è davvero confortevole addosso perchè morbido e idratante.


Il colore si può modulare: basta sfumarlo col dito per renderlo più intenso oppure passare vari strati per accentuarlo. Nella foto qui sotto vedete il risultato di una sola passata.


Anche la resistenza è buona: bisogna però tenere conto che si tratta di un rossetto dal finish lucido e quindi più "scivoloso". Mi piace moltissimo il colore infatti lo sto usando parecchio in questi giorni soprattutto di giorno, ma non stona nemmeno di sera!


Purtroppo non è un brand economico perchè il rossetto costa 27,40€ ma se siete appassionate di cosmetica naturale vi consiglio questo brand perchè mi sembra davvero alido e interessante. sto provando anche gli altri prodotti che ho ricevuto e mi trovo davvero molto bene (potete leggere la review del bronzer di qualche post fa!)

Per vedere tutte le tonalità dei rossetti (ed eventualmente acquistarli) vi lascio il link al sito ufficiale , invece se volte acquistare su feel unique trovate una buona scelta di prodotti skincare e makeup, basta cliccare qui!

Vi lascio anche un video con l'applicazione del rossetto così potete vedere bene la tonalità!


1 commento: