domenica 26 ottobre 2014

Rossi: jojoba & coconut HAIR SHAMPOO

Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi del mio prodotto per capelli preferito dell'ultimo mese. Si tratta di uno shampoo a base di olio di cocco e jojoba.





A dispetto del nome italianissimo il brand è inglese e nato da poco. Recentemente mi hanno inviato qualche prodotto e questo è il primo che ho deciso di provare.


La confezione è molto carina: 100% riciclabile in plastica trasparente con l'etichetta bianca con una bella cornicetta di fiori e tutte le varie indicazioni sul prodotto, dal peso agli ingredienti...come sempre; la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'erogatore a pompetta, lo trovo davvero utile negli shampoo così non se ne preleva troppo.


Non avevo mai provato uno shampoo tutto naturale prima d'ora, ero molto curiosa. La prima sensazione è stata strana: toccandoli i capelli risultavano come più fini ma non in senso negativo...Il risultato dopo asciutti è stato ottimo: belli lucidi e morbidi e puliti per più giorni.
Non fa moltissima schiuma la prima volta che si applica, infatti io preferisco fare sempre un paio di lavaggi sia per pulire bene capelli e cute sia perchè mi piace la schiuma hehe!
Anche il profumo a mio avviso non è male: è un mix di Ylang Ylang e arancia...un po' particolare ma interessante.


Mi piace che questi prodotti aiutino a sostenere il progetto THE CLEAN OCEAN PROJECT  che aiuta a mantenere, appunto gli oceani puliti cercando di eliminare tutti i rifiuti di palstica ecc ecc...

Sono stata davvero felice di provare questo shampoo, l'ho trovato ottimo e sinceramente non ne vorrei più fare a meno...ho davvero intenzione di cercare shampoo il più possibile naturali perchè oltre a lasciare i capelli belli evita anche il prurito che a volte certi componenti provocano. Non vedo l'ora di iniziare la crema e il tonico viso.


Vi lascio il link al sito così potete vedere anche tutto il range di prodotti skincare!

Nessun commento:

Posta un commento