domenica 19 ottobre 2014

FLORMAR eyeshadow palette

Ciao ragazze,
stasera vi voglio parlare di un brand che ho conosciuto da poco perchè hanno aperto un negozio moomarca vicino a dove abito. Si tratta di FLORMAR e il prodotto di cui vi parlo è una palette occhi composta da 5 ombretti.




Come vedete ho scelto la variante sul rosa, ne sono rimasta stupita per prima io perchè uso altri colori solitamente e invece questa mi ha colpito molto tra tutte quelle disponibili, devo anche dire che con le luci del negozio mi sembravano delle tonalità più sul ramato che sul rosa ma vabbè, sono rimasta contenta lo stesso.


La trovo perfetta per la stagione autunnale, se dovessi darle un nome la chiamerei cranberry, approposito di questo non so dirvi se il numero esatto che le da il nome sia lo 06 o il 56.
Parte da un rosa chiarissimo praticamente bianco e arriva a un color vinaccia. I miei preferiti sono i tre più scuri.


La trovo una palette di qualità, sia per quanto riguarda la pigmentazione dei colori, sia per quel che riguarda la durata, è davvero interessante e direi anche versatile perchè i colori-pur essendo tutti sol rosa- sono vari, dal confetto al vinaccia appunto, passando per un rosa calde e uno più freddo. Hanno una bella pasta, corposa e facilmente applicabile, si accordano molto bene tra loro. Il finish è leggermente shimmer/metallico per tutti e 5. Forse i due chiari sono leggermente polverosi ma nulla di troppo fastidioso.


Mi piace davvero un sacco, nella foto qui sopra si può vedere la qualità e l'intensità dei colori e anche i riflessi di ogni cialda. Mi piace usare gli ultimi tre abbinati insieme, sono davvero splendidi sugli occhi.


Ho pagato la palette 10,90€...e direi che va più che bene vista la resa e la durata del prodotto contenuto. Se volete vedere le altre tonalità vi basta visitare il sito, e se invece volete vedere la palette all'opera basta cliccare play al video che vi lascio qui sotto!


1 commento: