sabato 11 ottobre 2014

TAN ORGANIC bronzing powder

Ciao ragazze,
come sapete io amo molto i bronzer, amo indossarli e amo provarli. Sempre d'estate ma anche d'inverno, magari steso in maniera più leggera ma comunque visibile in modo da scolpire il viso e scaldarlo.



Come potete intuire questo prodotto di TAN ORGANIC ha un qualcosa in più, perchè come a molte di voi piace (e anche a me!) è composto da ingredienti organizi, quindi naturali.
la cosa si può notare già dal packaging tutto in legno con scritte marroni. Mi piace molto anche il logo simpatico e festoso con il sole sorridente!


Ho ricevuto il prodotto quest'estate, quindi ho avuto modo di testarlo per bene ed è anche il bronzer di questo periodo, lo sto usando giornalmente...mi piace cambiare magari mese per mese e in questo periodo questo è quello che fa per me. Come leggete è fatto in Irlanda con ingredienti organici certificati ECOCERT. 


Il pack è comunque classico, si chiude con una calamita e contiente uno specchio tondo. E' leggero ma ben fatto. Contiene 8gr di prodotto e ha una durata di 24 mesi.La cialda è dicisa in due: metà matt per scolpire e metà shimmer.


La parte matt ha un colore più naturale, perfetto proprio per scolpire il viso mentre quella shimmer tende al dorato che va benissimo per illuminare.


A me piace principalmente usare lo spicchio opaco, ha un colore non troppo forte nè aranciato e si sfuma bene sul viso; se applicato in maniera più precisa il colore rimane più visibile, si può comunque stratificare e quindi rendere più evidente. La parte shimmer è perfetta per illuminare le gote ma anche come ombretto. Essendo dorato non lo stendo più di tanto ai lati ma solo nelle parti che hanno bisogno di luminosità, oppure come blush (ma succede raramente e poi lo vado a rifinire con un fard vero e proprio). Sono molto belli anche prelevati assieme perchè scaldano l'incarnato senza dare un colore finto. Mi piace usare un pennello morbido ma fitto, il mio preferito è il MINT TAPERED di Neve.


E' un prodotto perfetto per tutte le stagioni perchè d'estate va ad accentuare l'abbronzatura mentre d'inverno aiuta a dare un po' di colore ed evitare il piattume del solo fondotinta. Mi piace un sacco, ha un buana texture una buona durata e si applica con facilità. Come tanti prodotti che vi mostro si può trovare su FEELUNIQUE che è il mio sito preferito per acquistare makeup online (soprattutto la sezione organic e natural dove si trovano brand e prodotti molto interessanti).
Non si può proprio dire che è low cost ma se cercate un bronzer con ingradienti naturali e perfetto anche per il trucco occhi questo è quello che fa per voi!
Come sempre vi lascio anche un video dove potete vedere il prodotto all'opera! onoltre mi sento di suggerirvi, se amate l'autoabbronzante il prodotto cult del brand che è appunto il self tanning oil completamente ecobio!




♫ Clean bandit - Rather Be

Nessun commento:

Posta un commento