mercoledì 29 ottobre 2014

TAG: Temptalia chiede… blogger risponde!

Ciao ragazze,
stasera vi propongo un tag-post. Sono appena tornata a casa dalla parru e mi sono messa a girovagare online e sul blog di A LOST GIRL, ho trovato questo tag bellissimo ispirata alle domande di Temptalia e creato da Valeria di1000th blog .





Inizio subito con le regole, che sono solo due:

1. citare the 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger


E poi passo alle domande che come sapete sono ispirate a quelle che Temptalia propone spesso sul suo blog per sapere quali sono i prodotti preferiti delle sue lettrici. Eccole:

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)


E' da un po' che lo nomino ma davvero mi piacerebbe moltissimo provare un fondotinta minerale liquido e se posso sognare del tutto anche low cost. Direi che questo è il mio più grande desiderio, ah e poi vorrei più shampoo bio...come sapete ne ho provato uno e mi ha catturato il cuore!

2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)



Amo usare i detergenti viso cremosi, li trovo velocissimi e aiutano a struccare bene tutto il viso. Lo uso ogni sera e ultimamente anche questi sono quasi del tutto naturali, inoltre lasciano la pelle morbida e idratata (se si trova quello giusto!). Ultimamente sto usando anche il tonico e ovviamente la crema al miele di manuka...favolosa per la pelle grassa come la mia. Spesso uso anche uno scrub viso per eliminare cellule morte e impurità e talvolta amo usare anche le maschere. 

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)


Ahi...qui sono impreparata perchè o uso colori nude o uso colori forti. Uno dei miei preferito del periodo è skin di mulac, che però è un po' più chiaro delle mie labbra...mi piace BARELY THERE di Essence, anche se è leggermente più marroncino...uhm credo di non avere un rossetto che sia dello stesso colore delle mie labbra...o forse ultimamente non lo sto usando hehe!

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Semplicemente li lascio in disparte, mi spiace buttarli e magari possono tornarmi utili o mi viene voglia di utilizzarli per qualcosa...

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)



Non saprei...mi innamoro di tante cose e ogni volta che esce qualcosa di nuovo magari mi dimentico di altro...forse mi pento di non aver preso il viva glam gaga ma più perchè adoro lady gaga che per altro :)

Ecco, le domande sono finite e non mi resta altro che taggare le mie amiche blogger: CLAIRE LOUISE OXFORD, AXELLE, LA SBALLY, POLVEREDISTELLE, SPARKLYFLAKE.


3 commenti:

  1. anche io mi innamoro sempre di tante cose..non so se sia un bene o un male ma ogni cosa la prendo di petto,sempre con grande passione..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato i rossetti Mulac, sto aspettando offerte sensazionali!! ;P comunque il colore è molto carino, ma io con delle colorazioni più chiare delle mie labbra proprio non so vedermi, sarà che sono già molto chiare al naturale!! ;) molto carino il tag!! baci

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver risposto :3 Quel rossetto mulac è bellissimo, anche se non è un mlbb fa comunque una splendida figura!

    RispondiElimina