martedì 21 aprile 2015

I'm pupa limited edition n 211, coupon e novità.

Ciao ragazze,
stasera scrivo questo post perchè so che alcune di voi lo stanno aspettando e in più volevo racchiudere tutti insieme gli swatch, le presentazioni e le offerte che pupa ci regala in questi giorni.



Come forse già sapete da ieri girano le nuove mail di pupa che invitano a iscriverci (o loggarci) al loro sito pupa for fun e scaricare il coupon che ci permette di ottenere così uno dei 6 nuovi rossetti della linea I'M a soli 5€ al posto di 13,50€!


I rossetti sono in limited edition e oltre a questi è uscita anche un' eau de parfum. Se si acquista un rossetto e un profumo (si può usifruire anche qui del coupon) si riceveranno le cuffie stereo tutte rosa targate pupa. Le ho viste in profumeria e sono carinissime. 


Le tinte sono molto primaverili, ci sono un paio di colore più pastello e gli altri sono invece belli carichi e frizzanti. Se non ricordo male ce ne sono due o tre leggermente shimmer, gli altri invece hanno solamente un finish lucido. Direi che i fucsia a me sono sembrati un po' già visti anche se sono comunque belli invece gli altri sono decisamente più interessanti. Per scegliere il mio li ho swatchati tutti sulla mano (sono stata furba a non fare la foto ma domani ripasserò e vi aggiornerò sulla pagina facebook) e devo dire che la pigmentazione è buonissima per tutti e 6!


Come leggete dalla foto qui sopra io alla fine ho scelto il 211, anche perchè il nome mi piaceva molto: AMBER GLAZED (se riesco a recuperare un altro coupon quasi sicuramente acquisterò il n 411) ed è anche quello che mi ha colpito più di tutti.


Il pack del rossetto vero e proprio è uguale agli altri I'M in edizione permanente, l'unica cosa che li differenzia è che la scatolina è avvolta da un'altro cartoncino giallo e fucsia...peccato io avrei fatto anche il tappo o le scritte di un colore diverso in modo da differenziali anche se poi non si conserva la scatola.


Come ho già detto precedentemente nessuno dei rossetti presentati ha finish matte però i colori sono così carini che anche il finish scelto va bene...anche se io un matt in mezzo a tutti l'avrei inserito...oppure prima o poi potrebbero fare un'altra limited tutta matte e con colori audaci come il viola, il prugna, o magari classici come il rosso, il fucsia...chissà!


Il n 211 secondo me è un bel colore GERANIO con un po' di aranciato all'interno. E' molto carino per l'estate e io lo vedo bene anche sulla palle abbronzata/olivastra/scura. Lo definirei un tono caldo...voi che dite?


E' davvero facile da applicare, molto scorrevole ma allo stesso tempo corposo, è pigmentato fin dalla prima applicazione. Io adoro gli altri rossetti I'M che ho e sono sicura che questo confermerà il mio pensiero positivo!


Addosso risulta morbido, luminoso e super uniforme e, quella che vedete applicata è una singola passata veloce stesa un po' con il pennellino in modo da ottenere un risultato ordinato. Sono contenta di averlo preso, se si amplierà la mia collezione ovviamente vi mostrerò anche gli altri!
Voi quale avete scelto?

 Manu Chao - Mr Bobby

5 commenti:

  1. un bellissimo colore vivace da sfoggiare in primavera! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Mi sono decisa, lo scarico pure io il cupon così ne prendo uno! :) questo colore è bellissimo ma voglio vedere anche gli altri dal vivo!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello...io penso che opterò per il n°413!

    RispondiElimina