mercoledì 15 aprile 2015

TOO FACED chocolate soleil bronzer MILK CHOCOLATE

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei prodotti del mio brand preferito: Too Faced.
Amo la Too Faced soprattutto per il pack curatissimo che rende i prodotti doppiamente carini!






Come potete vedere dalle foto il protagonista è un bronzer in particolare il CHOCOLATE SOLEIL nella tonalità MILK CHOCOLATE.


Come altri prodotti del brand anche questo contiene polvere di cacao che lo rende così profumatissimo e squisito da applicare e annusare (ogni volta che lo apro passo almeno 5 minuti col naso sulla cialda!). tra le tonalità disponibili questa è la più chiara ed essendo matt è perfetta anche per solpire il viso.


La confezione è molto carina, in plastica resistente con specchietto all'interno è color cioccolato tutta decorata in stile Too faced, io tengo anche la scatola in cartone perchè da quanto è bella mi dispiace buttarla.


In se il prodotto è valido, ha una bella texture non troppo polverosa ma ben scrivente (ovviamente essendo chiaro non ha una resa fortissima). E' perfetto, come dicevo prima per scolpire un viso con una pelle chiara, si può tenere definito oppure sfumare a mo di bronzer per dare un po' di tono.


Mi piace molto anche perchè rimane profumato anche una volta indossato e anche come resa e resistenza direi che è promosso.
L'avevo acquistato da sephora con gli sconti e se non ricordo male l'avevo pagato 15€!


  Drake ft. Rihanna - Take Care

2 commenti:

  1. Credo di essere l'unica persona al mondo a non riuscire a percepire la profumazione al cacao nei prodotti Too Faced. A parte ciò credo proverò la versione un po' più scuretta, mi ispira davvero tanto, anche perché non tende all'arancione :-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...ho una minitaglia di questo bronzer da provare...sono curiosissima!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina