venerdì 10 aprile 2015

Idun minerals: correttore minerale RAPS

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho ricevuto un mesetto fa e che sto usando praticamente ogni volta che mi trucco. 






Come vedete è formato penna, il pack è molto carino tutto argentato con il tappo e il pulsantino sul fondo che serve a far uscire il prodotto.


L'applicatore è un pennellino sintetico molto morbido e facile da usare, anche se io preferisco solo applicarlo con questo e poi stenderlo con un altro pennello e rifinire tutto con la beauty blender umida.


La consistenza del prodotto è abbastaza soda la cosa che mi piace di più è che tendente al giallo ma non troppo ed è davvero perfetto per cammuffare le occhiaie e le zone scure. Io lo uso principalmente sotto gli occhi, mi aiuta anche ad illuminare. Si lascia sfumare veramente bene senza fatica correggendo in maniera uniforme senza apparire finto o troppo granuloso. Non evidenzia troppo i segni e le rughette.


Ha una buona durata e si asciuga in fretta, io comunque preferisco sempre fissarlo con una cipria.
Mi piace davvero!

Ve ne parlo anche sul video che vedete qui sotto:


Nessun commento:

Posta un commento