sabato 11 aprile 2015

ESSENCE i love nude eyeshadow n.05 my favorite tauping

Ciao ragazze,
eccomi in questo noiosissimo sabato pomeriggio di primavera (vi giuro non so se mi mette più tristezza la primavera o l'estate! mi viene un'ansia a pensarci!!) vi parlo di un'altra delle novità ESSENCE uscite a marzo. Si tratta di uno degli ombretti della linea i love nude in particolare il numero 05 "my favorite tauping".




Tra tutti i colori disponibili mi sembrava quello più particolare, sicuramente anche questo è già visto ma l'ho preferito ai panna rosa e marroni più scuri che sicuramente avrei usato molto meno (ma chissà magari un giorno mi verrà voglia di comprarli e ve ne parlerò lo stesso hihi).


La confezione in plastica è nello stile essence molto semplice ma allo stesso tempo carina. La parte che serve da base è nera mentre il tappo è trasparente con le scritte nere.
La cialda in se è bella grandina e essendo un ombretto cotto è bella bombata in superficie.


Pur essendo un ombretto cotto (io non sono una super fan del genere anche se a volte ci sono dei prodotti interessanti) non è polverosissimo e scrive anche senza essere inumidito. Il finish è satinato e la resa non è super satura ma comunque visibile, Mi piace molto per la piega palpebrale come colore di transizione o anche solo per definirla leggermente senza esagerare.


Non l'ho mai provato bagnato anche perchè è un colore che preferisco sfumato e non su tuttta la palpebra ma come ho già detto solo per sfumare. Mi piace molto usarlo col nuovo pennello blender sempre del brand perchè mi permette di ottenere un bell'effetto con una sfumatura diffusa e non troppo forte.


Anche la durata è buona, direi che in genere per l'uso che ho scelto di farne mi piace, si abbina a praticamente qualsiasi colore e finish. Costa intorno ai 3€ per 1.8gr.

Se volete vederlo all'opera cliccate play al video qui sotto!




 Robin Schulz - Prayer in C

Nessun commento:

Posta un commento