sabato 18 aprile 2015

ASTRA my eyeshadow review

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di ben 3 ombretti in un'unico post. Si tratta dei MY EYESHADOW di Astra, brand low cost made in Italy che, come sapete uso da tanto e amo molto.





Ho avuto modo di usarli parecchio perchè,  dopo averli cercati all'inifinto, a inizio anno sono riuscita a trovarli.
Ero davvero curiosa di provare qualche colore fin da quando ho visto le foto sulla loro pagina facebook ma nelle mie zone sono arrivati un po' in ritardo rispetto all'uscita reale.


Li avevo presi per ricreare un makeup look ispirato a Jennifer Lopez e i colori che mi servivano erano un viola matt e un grigio e poi un rosa caldo da sfumare. Il grigio non era proprio quello che cercavo ma sono stata comunque contenta di aver acquistato quello che vedete in foto, alla fine si è rivelato il colore perfetto, e quello che ho usato di più anche dopo il video!


Il pack è essenziale ma comunque carino: tondo nero e trasparente in modo da far vedere il colore, sul retro un adesivo illustra numero e ingredienti. 


Sono descritti come ombretti ad alta pigmentazione, e io ero un po' scettica ma invece sono rimasta contenta. Non sono ad altissimissima pigmentazione ma hanno comunque un'ottima scrivenza e una buona resa. Il viola è matt, il grigio ha qualche glitterino che però una volta addosso sparisce e il rosa è leggermente shimmer. Quest'ultimo mi ricorda un po' sushi flower di MAC e volendo si può usare anche come blush.


Si applicano e si sfumano davvero con facilità, ma per ottenere un bel colore carico consiglio di tamponarli e stratificarli, meglio se si applica un primer come base così rendono di più. Mi piace come si abbinano insieme, il viola è molto bello anche su tutta la palpebra così come il grigio, ma vanno bene anche sulla piega, il rosa lo preferisco per sfumare la piega e per scaldare un po' il makeup.


Li ho pagati 2,50€ l'uno e trovo che la qualità sia davvero molto buona per un prezzo così basso. I due più scuri sono belli anche da soli per un makeup veloce, la resistenza è buona anche se con l'andare delle ore perdono leggermente di intensità. Vi lascio il video dove li applico così, come sempre, potete vederli all'opera!



  Drake - Jungle

1 commento:

  1. Hai scelto dei colori davvero belli, non ho mai provato i prodotti Astra :0

    RispondiElimina