venerdì 3 aprile 2015

Egypt-wonder mineral bronzer

Ciao ragazze,
dopo un po' di giorni eccomi di ritorno sul blog. Oggi vi voglio parlare di uno dei prodotti must have della mia makeup routine si tratta del bronzer...matt, opaco, caldo, freddo...non ne posso fare a meno infatti ne ho parecchi che altreno spesso. Questo mi è arrivato la settimana prima del cosmoprof assieme ad un altro paio di prodotti e, curiosa come sono, ho iniziato subito ad usarlo.




Il brand che lo produce è la TANA cosmetics, di origine tedesca. Come potete intuire sono prodotti ispirati all'antico egitto. Esiste anche una versione leggermente shimmer ma il mio pallino del periodo sono i prodotti matt.


Come leggete dagli ingredienti contiene anche olii naturali. La confezione è carina e decisamente classica. Un pack quadrato in plastica scura con dettagli dorati. Contiene lo specchio e anche un piumino per l'applicazione che però io non uso perchè prediligo il pennello.


Anche la cialda è carina, al centro in rilievo c'è lo "stemma" del brand. 


Il colore è molto bello e va bene per una palle chiara come la mia. E' totalmente matt e freddo, direi che è perfetto per il conturing. Si applica bene sia con un pennello a sezione tonda ma anche con quelli a sezione piatta. Ha una buonissima sfumabilità ma l'effetto rimane comunque visibile.


Ha anche una buona resistenza, io lo sto usando per il trucco di tutti i giorno. essendo ben sfumabile permette di ottenere un effetto più leggero ma anche più strong sia stratificando un po' ma anche sfumando meno.


Vi lascio come sempre un video dove potete vederla all'opera!




 

Sia - Elastic Heart



Nessun commento:

Posta un commento