venerdì 27 marzo 2015

Rimmel WONDERFULL ARGAN mascara

Ciao ragazze,
oggi parliamo di mascara. Questo mi ha incuriosito da subito, e quando l'ho trovato in offerta di tigotà non ho esistato ad acquistarlo. E oggi finalmente è arrivato il momento di parlarvene anche qui!




Si tratta, come vedete dalla foto dell'ultimo arrivato in casa Rimmel ovvero il WONDERFULL ARGAN.


Nonostante io abbia parecchi mascara che aspettano di essere provati ho deciso di prendere anche questo perchè il fatto che contenesse olio d'argan mi ha davvero incuriosita parecchio.
L'unica colorazione disponibile è la 003 extreme black.


Ho avuto modo di provarlo abbastanza in quest'ultimo mese e devo dire che come formulazione non è malaccio appena aperto non era troppo liquido (mi è capitato di trovare mascara davvero liquidissimi e impossibili da usare se non dopo qualche apertura) e si stende bene sulle ciglia, io direi che aiuta a volumizzarle e ovviamente scurirle, le curva abbastanza ma tende a unirle un po'.


La cosa che non me lo fa amare troppo è lo scovolino, io tento sempre di usare questi applicatori con le setole in silicone e mai nessuno riesce a farmi cambiare idea. Li odio proprio. Trovo che siano difficili da usare, che facciano un pessimo lavoro e soprattutto che facciano anche male alla palpebra.
Mi trovo millemila voltre meglio con quelli classici con le setole vere e proprie che abbracciane le ciglia (perchè generalmente sono anche un po' più lunghe e fine) e le pettinano per tutta la lunghezza stendendo il colore incurvandole bene.


Scovolino apparte questo fa un buon lavoro sulle ciglia ed è stratificabile. Non fa troppi grumi e soprattutto resiste bene. Io riesco sempre e comunque a sporcarmi la base della palpebra e ogni volta il risultato è quello di un eyeliner malmesso hehe! Il fatto che contenga olio di argan mi piace ma l'effetto ovviamente non cambia, forse bisognerebbe usarlo giornalmente per un periodo decisamente prolungato.


Quando l'ho acquistato era in offerta con lo sconto del 50% quindi l'ho pagato poco più di 6€. Trovo che a prezzo pieno sia un po' costosetto... voi l'avete provato? Che ne pensate? Vi lascio il video con la review così potete vedere anche l'applicazione.




♫ 

CeeLo Green - 'Bright Lights Bigger City'



2 commenti:

  1. non l'ho ancora mai provato..anche io sono fan di tutti i prodotti all'argan..non mi sembra così male..
    baci

    RispondiElimina
  2. Come al solito io cado dal pero e non lo avevo mai visto prima U_U

    RispondiElimina