mercoledì 30 gennaio 2013

Sang Bleu by Neve cosmetics review

Ciao ragazze,
per fortuna l'influenza è durata poco e oggi sto già meglio.
Oggi volevo parlarvi di un acquisto che ho fatto qualche tempo fa, ma che sto usando parecchio ultimamente.
Si tratta dell'ombretto Sang Bleu di Neve Cosmetics.

E' uno degli ultimi colori usciti e fa parte della collezione dedicata alla francia. 

Era quello più "colorato e particolare" e che ha catturato subito la mia attenzione. Sapete che a me piacciono molto i makeup colorati e pieni di riflessi, quindi non potevo non provarlo!


Ho deciso di prendere, come faccio sempre, la mini taglia; in quanto avendo un vario assortimento di ombretti ed essendo comunque una buona quantità di prodotto mi sembra eccessivo prendere le full size (a meno che non siano da dividere con qualche amica come ho già fatto). Sono infatti 0,7 grammi ma essendo prodotti davvero scriventi ne basta una quantità minima per lavorare bene su tutta la palpebra o la zona scelta da "colorare" (non si sa mai che vogliate usarlo come rossetto o blush o perchè no come smalto mixato ad una base trasparente.


Mi piace la confezione: una jar classica con il coperchietto di sicurezza provvisto di fori per far uscire il prodotto e con il tappo vero e proprio color turchese scuro (con chiusura a vite supersicura) e la scritta dorata.


Come vedete nello swatch qui sopra scrive abbastanza anche da asciutto, ma da bagnato o applicato appena subito un primer cremoso è davvero super e pieno di riflessi. E' un blu/viola intenso con riflessi viola e lilla.
Mi piace applicarlo a palpebra piena e sfumarlo sulla piega con un marrone chiaro o un argento/oro della palette maxi di essence (quella che assomiglia alle urban decay per capirci). Ma può essere usato anche come eyeliner, e devo dirvi che l'ho provato anche come smalto picchiettato sopra una base trasparente ancora umida (non mixato insieme altrimenti perde intensità) ed è risultato davvero bello, magari vi farò un tutorial!


Potete acquistarlo sul sito: la mini size costa 3,90€ mentre la full che sono 2 grammi costa 7,90 (ma io vi consiglio la mini che vi basta per un sacco di tempo) oppure su qualche profumeria dove tengono prodotti bio e minerali (scrivete una mail per sapere quali). Arriva tutto con corriere in pochissimo tempo e se ci sono problemi la ditta è disponibile a resi e cambi.

Voi ce l'avete? Come vi trovate con i prodotti neve?
Qui il mio tutorial dove vi mostro come lo applico







7 commenti:

  1. bellissimo il colore!
    io ho cinque pastelli e li adoro!

    RispondiElimina
  2. Caspita che bel colore!!! Io adoro la neve!

    RispondiElimina
  3. Davvero particolare e bello!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. bel colore, anche se non lo uso molto il viola ;) buona guarigione totale allora ;)

    RispondiElimina
  5. anche io l'ho preso ma non riesco ad amarlo...non so non mi convince granchè e poi me lo aspettavo diverso come colore

    RispondiElimina
  6. C'è un premio per te! Spero ti faccia piacere! Un bacio!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/01/4-liebester-award-ich-liebe-sie.html#more

    RispondiElimina
  7. Mi ricorda molto Galassia, sempre di Neve. Sono felice tu stia meglio!

    RispondiElimina