mercoledì 9 gennaio 2013

Acquisti con i saldi

Ciao ragazze,
oggi vi faccio un post per mostrarvi quello che ho acquistato sabato che è stato il primo giorno di saldi e non potevo mancare all'appuntamento!

Avevo bisogno di qualche maglia/maglioncino nuovo e poi volevo vedere se da Sephora c'era qualcosa di interessante, ma invece come immaginavo tutti rimasugli triti e ritriti. Le stesse cose che ho visto quest'estate, tester, prodotti malandati...insomma nulla di che.

Sono passata anche da Douglas, perchè volevo trovare le palette della Tecnich che assomigliano tanto a quelle Sleek...ma mi han dato la brutta notizia che sono andate sold out a natale...speriamo ci sia un rifornimeto al più presto.
Ho trovato comunque qualcosa di interssante

Ovvero questi set di Clinique a un prezzo davvero valido, non 14 € come leggete sul cartoncino ma 12,50€...mi sono fatta prendere dall'euforia e ne ho acquistati 2.
Era da tanto che li cercavo e volevo provarli. Ne ho sentito parlare molto bene e vista la mia pelle problematica penso facciano al caso mio...almeno spero di concludere qualcosa e migliorare.
Il set contiene questi 3 prodotti 


step 1: la saponetta per viso e corpo da 50 gr
step 2: la lozione esfoliante da 60 ml
step 3: l'idratante purificante da 30 ml

Appena li provo vi saprò dire come sono. Però se voi li avete già usati ditemi le vostre impressioni che sono super curiosa!

Sono andata poi da H&M e anche li sono stata un po' delusa. Ci sono tanti straccetti in saldo, ma le cose più carine no...e poi tuuuuuutte e solo taglie piccolissime per i pantaloni.
In ogni caso una cosa carina l'ho trovata


Questa maximaglia/vestito fucsia tutto tricottato con un maxicollo supercaldo. L'ho pagata 10 euro al posto di 19,90. C'era anche rosso ed esiste anche in altri colori che però non erano in saldo!


Sono passata poi da Promod e nonostante lo spiacevole inconveniente della tessera (si lo so che ci sono dei vantaggi ma 6 euro per un pezzo di cartoncino mi sembra davvero un furto) ho trovato un paio di maglioncini/maglie carine.
Innanzitutto questa nera con fondo a contrasto verde


Mi piace un sacco perchè è semplice ma comunque adatta sia a tutti i giorni che a un'occasione un po' elegante, abbinata a dei pantaloni neri o a una gonna. Ha una taschina sulla sinistra e una cucitura sul centro davanti. Essendo in maglia la parte verde non è cucita ma confezionata assieme alla parte nera.



Il collo è a giro e le maniche a 3/4, la cosa che mi piace è che sul dietro ha una cerniera dorata con base verde sempre a contrasto col nero. Era al -50% e l'ho pagata intorno ai 13 euro.


Ho acquistato poi questa maglia un po' più leggera ma ugualmente calda e carina. Anche questa abbastanza elegante e magari più adatta alla sera.


Questa ha il fondo assimmetrico, la parte dietro è più lunga e gli spacchetti ai lati. Ha una decorazione di mini borchie sul davanti. Cercavo qualcosa con le borchie da un sacco di tempo, ma trovavo sempre prezzi esorbitanti o taglie minuscole. ha inoltre le maniche e la parte delle spalle e del decollete (non tutto) sul davanti trasparente.


Un'altro dettaglio carino è che sul dietro ha un'apertura a V e una catenella sullo scollo.


Anche questa era al -50% e l'ho pagata sui 15 euro.

Che ne dite dei miei acquisti?
E voi che affari avete fatto? se vi va di mostrarmeli mettetemi una foto su Facebook oppure taggatemi su Instagram (sono greenfra1)


4 commenti:

  1. Io col set clinique mi ci sto trovando molto bene:-) comunque ti seguirò volentieri su instagram... Sul mio blog invece c'è un post sui saldi:)

    RispondiElimina
  2. Nella profumeria più vicina a me (ovvero limoni) non hanno clinique, altrimenti prenderei anche io questa pochette! sono proprio sfigataaaa, non c'è sephora, non c'è mac, non c'è essence...buhhhh!!! povera me XD

    RispondiElimina
  3. sai che anche io volevo prendere questa pochette...proprio oggi la stavo ammirando sul sito di clinique

    RispondiElimina
  4. Carino il set clinique!E molto carine anche le maglie,su quello che ho preso con i saldi finora ho fatto un post sul blog :)

    RispondiElimina