mercoledì 2 gennaio 2013

Limited Edition „Neo Geisha” by CATRICE

Ciao ragazze,
eccomi con il primo post dell'anno. Potevo farvi una recensione o mostrarvi le prime indiscrezioni dei prodotto che diranno addio agli stand Catrice....ma ho visto l'anteprima della nuova collezione ed è troppo bella per non parlarvene.
Partiamo subito
Come potete intuire è ispirata all'Asia, alle Geishe giapponesi, con colori classici accostati ad altri più moderni e di tendenza. Dovrebbe essere disponibile da febbraio/marzo 2013. Anche il packaging è molto carino, vediamo i prodotti.





ABSOLUTE EYE COLOUR



4 ombretti dal finish diverso, shimmere matt. Due colori più classici come l'antracite e il rosa abbinati ad altri due più fluo e particolari come il viola e il verde (che devo assolutamente AVERE; il mio regno per questo ombretto!). Anche la decorazione floreale impressa nella cialda è super carina.

  • 01 Japaneyese
  • 02 Discreet Artist
  • 03 Dance In Gion
  • 04 Planet Tokyo

KOHL KAJAL





Una matita per occhi con una mina morbida e nerissima che oltre ad eyeliner serve anche a raccogliere i capelli, vista la forma affusolata dell'estremità.
Anche qui troviamo una decorazione floreale vicino la scritta.

01 Ultra Black

PATCH EYE LINERS




4 differenti forme per un eyeliner look impeccabile. Sono adesivi per occhi che permettono di non sbagliare e ottenere un look da geisha che dura tutto il giorno. particamente dei tatuaggi temporanei per la palpebra.
Per usarli basta posizionare il patch sulla palpebra asciutta e pulita, mentre per eliminarlo basta tirarlo leggermente dall'angolo esterno come per le ciglia finte. All'inteno ci sono 8 paia di patch con 4 forme differenti.

LIP AND CHEEK COLOUR



Queste cialdine cremose sono perfette sia per le labbra che per le guance. Si possono applicare con le dita sul viso o con un pennellino sulle labbra.

  • 01 Discreet Artist
  • 02 Picked Cherry Blossoms
  • 03 Madam Butterfly



LIP BRUSH


Il pennellino per le labbra ha l'impugnatura che ricorda il bamboo (???) ed è contenuto in un astuccio trasparente perfetto per metterlo in borsetta

ULTIMATE NAIL LACQUER


Come sempre un set di smalti, in questo caso 5 con diversi effetti: laccati o shimmer. Sul tappo è presente la decorazione che caratterizza la collezione.

  • 01 Discreet Artist
  • 02 Picked Cherry Blossoms
  • 03 Madam Butterfly
  • 04 Dance In Gion
  • 05 Planet Tokyo


Voglio provare assolutamente l'ombretto verde (e anche quello viola), gli eyeliner patch e la crema per labbra e guance. e voi?







3 commenti:

  1. Vorrei trovarla questa collezione per prendere qualche ombretto di cui adoro il disegno!

    RispondiElimina
  2. A me, come sempre, interessano molto i lip and cheek, spero di riuscirli a trovare almeno questa volta xD

    RispondiElimina
  3. Io l ho trovata a Firenze nello stand alla coin in centro! Ho preso l ombretto blu scuro molto particolare e due blush: quello rosso e quello fucsia dato che il più chiaro non mi si vedeva proprio sulla pelle della mano! Consiglio di prendere peró solo il rosso perchè sfumato sembra fucsia! Baci

    RispondiElimina