mercoledì 23 gennaio 2013

Acquisti online: la mie esperienza con Forever21

Ciao ragazze, 
oggi vi voglio parlare di alcuni acquisti online che ho fatto ultimamente, e di cui sono super felice. Sono sicura che piaceranno anche a voi, visto che si tratta di FOREVER21 nota catena di abbiglimanto low cost americana. Come tutte saprete da un bel po' hanno aperto lo store online anche per l'Europa e quindi anche per l'Italia e io ne ho approfittato....
Devo dire che ci ho messo un bel po' a decidere, perchè ci sono milioni di cose bellissime, ma per il primo ordine volevo rimanere sul basic più che altro per capire e vedere le taglie come potevano vestire.
Ho preso quindi una paio di jeggins, ovvero dei leggings in jeans, della linea PLUS SIZE. 

Io avendo una 48 ho scelto la taglia amricana 14, e devo dire che mi "calza a pennello", forse la vita mi è un po' larghina, ma non talmente tanto da farmi cadere i pantaloni, diciamo che ci sto comoda.
sono ovviamente dei jeans aderenti come dei leggings, a gamba dritta e senza cerniera o chiusura con i bottoni, solo l'elastico in vita, si infilano quindi come i pantaloni della tuta o del pigiama (e sono comodi uguale).

Hanno le cuciture a contrasto e le tesche solo sul dietro, sul davanti sono finte, il fondo è stretto e leggermente elastico. 

Anche della lunghezza non mi posso lamentare sono un pochino lunghi ma non troppo da strisciare per terra o stare male e raggruppati tutti sulla caviglia. Sono ottimi portati con gli UGG.
Di questi ho speso 12 dollari



 Ho acquistato poi una maglia in cotone semplicissima (e un po' leggera per il periodo) con le maniche raglan e il bordo a costine sul fondo uguale ai polsi.

Questa è invece della linea forever21 vera e propria. Io ho preso la taglia L che mi è giusta giusta. Però è perfetta come maglia da indossare sotto a un cardigan o a un poncho o maglioncino scollato e particolare.


Come ho già detto è in cotone 100%, ma non tutti i capi in vendita lo sono, alcuni hanno tessuti sintetici, però sono lo stesso carinissimi. La cosa che mi è piaciuta molto sono stati i nastri per appendere la maglia e non farla scivolare dall'attaccapanni con la scritta forever21 in corsivo.


Di queste se ne trovano di vari colori e sono davvero economiche, costano intorno ai 5 dollari.


 Non potevo resistere agli accessori e ho preso questi bracciali in saldo. Ho pagato tutto il set intorno ai 3 dollari. Sono bellissimi e perfetti per la bella stagione.


Sono metà in plastica colorata e metà in plastica che imita il legno. Come vedete i colori sono 4: giallo arancio verde e azzurro..

  Poi per ultimi ho preso questi orecchini MERAVIGLIOSI a forma di Torre Eiffel.

Mi sono piaciuti perchè sono a permo e non pendenti, anche se poi la base scende un pochino sotto il lobo. Questi sono color "gunmetal", se non ricordo male c'erano anche argento, e come potete vedere sono ricoperti di strass, anche sul lato. Sono leggeri e particolari. Li ho pagati intorno ai 4 dollari.


Le spese di spedizione ammontano a 6 € qualsiasi sia il vostro ordine, quando arrivate a 75€ di spesa sono però gratuite. Io ho fatto l'ordine il 26 dicembre e con le feste di mezzo mi è arrivato il pacco, tramite corriere, il 2 gennaio.
Sono stata super soddisfatta. Una volta aperto tutto c'è anche la fattura con le foto di tutti gli articoli acquistati e un modulo facilissimo da compilare in caso ci fosse bisogno di cambiare o rimandare indietro l'ordine. Spesso sul sito ci sono saldi o offerte speciali ed è ben fornito e aggiornato. Vi consiglio però, se una cosa vi piace, di acquistarla perchè spesso vi ritrovate la scritta "out of stock" soprattutto in tempo di sconti!
QUI il sito 
Voi avete mai acquistato da forever21? Se si cosa? Oppure che cosa vorreste provare?

5 commenti:

  1. Davvero carini i tuoi acquisti! è da un po' che pondero un ordine da questo sito...

    RispondiElimina
  2. Ciao :) bello il tuo blog e acquisti favolosi, mi fanno impazzire gli orecchini a forma di Torre Eiffel :) da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato da Forever21 per l'unica volta hanno scorso quando sono stata in gita a Vienna...il negozio era enorme e pieno di cose per tutti i gusti!
    Alla fine ho acquistato solo una canotta a 5 euro, due paia di orecchini e un set di bracciali...la qualità della canotta è ottima e gli orecchini sono molto originali e belli, considerando che li ho pagati poco più di un'euro :D

    Nuova follower!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' da un sacco che punto anche questo sito! Ma ho paura di sbagliare le taglie! Come veste la maglia?

    ps ti ho assegnato un premio nel mio blog! ^^

    RispondiElimina