lunedì 14 gennaio 2013

Shatush fatto in casa: arriva L'oreal Wild Ombre

Ciao ragazze,
oggi voglio mostrarvi una novità per capelli che dovrebbe arrivare in Italia il mese prossimo, ovvero Febbraio.
Si tratta di una tinta della L'oreal che permette di riprodurre in casa la tendenza capelli del momento ovvero lo shatush o ombrè.

Come potete vedere dalla foto esistono 3 diverse tonalità a seconda del colore naturale (e non dei vostri capelli). Inoltre sulla confezione è contenuta una speciale spazzola che dovrebbe permettere di applicare il prodotto e ottenere così l'effetto illustrato. Radici più scure e poi via via una sfumatura sempre più chiara verso le punte (di solito si parte dal castano per arrivare al biondo ma secondo me sarebbe bellissima anche una sfumatura dal rosso intenso al biondo chiaro).

In Italia deve ancora arrivare, come ho già detto dovrebbe trovarsi in commercio da febbraio, ma in Inghilterra è già disponibile e si trova nelle catene e nella grande distribuzione (come Boots ecc ecc) e costa intorno alle 7 sterline, quindi più o meno 11 euro che se non sbaglio è il costo classico di una tinta per capelli L'Oreal.
Non ci resta che aspettare...io avendo i capelli corti non posso provare il prodotto, ma magari convinco mia sorella e ci faccio pure un video. Voi lo vorreste provare o l'avete già fatto dal parrucchiere?

Grazie a : GIRLPOWER

4 commenti:

  1. Io l'ho appena fatto dalla parrucchiera.:-) benché abbia i capelli corti sono soddisfatta del risultato..erano un paio di mesi che li volevo così :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Io li ho già provati dal parrucchiere e devo dire che mi piacciono da morire!
    Chissà se è facile riprodurli a casa, in tal caso sarebbe davvero un bel risparmio!!!
    Aspetto trepidante! ;)

    RispondiElimina
  3. carinissimo blog, iscritta! ♥ passa da me se ti va *__*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io lo ho fatto dal parrucchiere 2 settimane fa e l'effetto è meraviglioso! mi hanno fatto delle sfumature non bionde ma caramello e sono naturali ma luminosissime! Grazie per la notizia, magari proverò questo prodotto se mi viene voglia di un ritocchino!

    RispondiElimina