lunedì 28 gennaio 2013

China Glaze High mantenance review

Ciao ragazze,
buon lunedì. Io mi sono beccata l'influenza e ieri ho passato la giornata stesa sul divano a guardare programmi spazzatura e tutte quelle cose li. Spero di rimettermi presto :)

Oggi però vi voglio parlare di uno smalto che ho provato poco tempo fa (si solo sul mignolo ma sapete che non ho unghie ma che sono intenzionata a tenerle bene...promesso!)



Come potete leggere dal titolo si tratta di un China Glaze, che io ho acquistato in un negozio dove tengono accessori e prodotti per parrucchieri e per unghie (gel, sempiermanenti-la mia nuova passione- smalti).
Anzi a dir la verità l'aveva acquistato mia zia e aveva speso 9€ o poco più.

Il colore è un rosso scuro lacca (quindi senza effetto metallizzato, shimmerini o glitter) e si chiama High Mantenance, ed è il n 192.

 Lo smalto si stende bene, certo c'è bisogno di ue passate per ottenere un bel colore uniforme e pieno, l'unica piccola pecca che potrebbe avere è che rimane più chiaro al centro, mentre tende a depositarsi un po' di più sui lati


Io l'ho applicato senza base ne topcoat e il risultato dopo una settimana è questo:


come vedte si è rovinato leggermente in punta e sulla base, ma devo dire che per i primi 4/5 giorni è rimasto fermo come appena applicato.


questo invece è il risultato dopo 2 settimane. Il colore ha perso brillantezza e si è rovinato, ma come vedete  la maggior parte dell'unghia è ancora colorata.

Non mi è sembrato male come smalto, soprattutto per la durata. Si applica bene e senza difficoltà e anche il pennello agevola il tutto nonostante sia di quelli classici, senza particolari applicatori. 

Voi avete mai provato i china glaze? come vi siete trovate



1 commento:

  1. Rimettiti presto! Il colore è davvero bello, e dura anche tanto!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina